Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Ricordate quanto mi era piaciuto "Free to love - Niente da perdere se non l'amore" di Kirsty Moseley"? Trovate ancora la recensione entusiasta qui ;)
Ebbene, a fine estate potremo leggere anche il secondo e ultimo volume della duologia!
Si intitolerà "Free to love - Lotta per il tuo amore", e sarà sempre edito Tre60 (rilegato a 16,40€):
È stata dura, ma ce l’ha fatta. Ellie pensa finalmente di essersi gettata alle spalle la sua storia con Jamie. Il dolore è soltanto un ricordo. Una nuova città, un nuovo ragazzo, una nuova vita. Ma quando, per un tragico evento, è costretta a tornare a casa, le sue certezze crollano. È sufficiente uno sguardo di Jamie per riaccendere il suo cuore di amore e di passione. Il dolore è da sempre l’avversario di Jamie. L’ha conosciuto per strada, in prigione. L’ha sempre affrontato e sconfitto. Ma non questa volta. Da quando Ellie se ne è andata, la sofferenza si è impadronita di lui. Lo lacera, lo tormenta. Per questo, quando rivede Ellie, giura a se stesso che non la lascerà mai più andare via. La sua vita è con lei. Ma Ellie sarà capace, in nome di un amore autentico, di far fronte al presente troppo ingombrante di Jamie? E Jamie potrà, proprio in nome di quell’amore, aprirsi a un futuro di rinascita assieme alla ragazza che ha sempre amato?
Il finale del primo volume mi ha lasciata con il cuore in gola e le farfalle nello stomaco: non vedo l'ora di leggere che ne sarà di Jamie ed Ellie: riuscirà a riconquistarla?
O finirà solo per ferirla un'altra volta?
Questa lettura sarà una delle mie priorità post-vacanze!
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3
Nessun commento:
Posta un commento