Buongiorno a tutte, fanciulle!
Siamo arrivati a Marzo, e quindi è il momento di vedere cosa mi ha fatto compagnia per gli ultimi 28 giorni. Questo mese ho provato un nuovo fondotinta (lo so, lo avevo abolito da un po'... ma ero troppo curiosa!), un nuovo balsamo e, soprattutto, sono arrivati i cosmetici de "La bella e la bestia"!
Ma partiamo dal principio!
Vi avevo già parlato dei pennelli ovali U-Spicy, e ormai ci ho decisamente preso la mano: ho inizito ad usare anche quelli più voluminosi che all'inizio mi avevano lasciata perplessa, e mi ci trovo davvero molto bene.
Questo set è stata una vera sorpresa!
Dal pennello al fondotinta, con L'Oreal e il nuovo "Infallible Total Cover" che, come promette, è davvero supercoprente.
Forse per me anche troppo, ma sfumato ben bene e senza esagerare mi piace molto: rende l'incarnato totalmente omogeneo, nascondendo ogni minuscola imperfezione, e se dovete scattare una foto o girare un video in HD può essere ciò che fa per voi.
Anche questa è unanew entry: ogni anno Neutro Roberts propone qualche nuova profumazione, e io non so mai dire di no perchè in fondo, pensateci: il deodorante è davvero una delle poche cose che usiamo tutti i giorni tutto l'anno, anche più di una volta al giorno.
Quest'anno la novità è Monoi & Fresia, ed ha una profumazione floreale che mi piace da matti.
Sono curiosa di provarlo anche in formato roll-on perchè lo preferisco allo spray, ma è promosso a pieni voti.
I miei capelli sono in un'odiosa fase di transizione, in cui devo decidere come tagliarli e che colore fare (restare del mio rosso scuro, tornare al castano naturale o fare qualcosa di drastico? Chissà!), ma quello che è sicuro è che meritano tante attenzioni perchè tendono a incresparsi.
Questo balsamo "Argilla Straordinaria" di Elvive L'Oreal Paris mi aspettava nel mio armadio da un po', e ora che ho iniziato a usarlo non riesco ad immaginare di cambiarlo.
Lascia i capelli morbidissimi e leggerissimi, e ora che li liscio e arriccio spesso sento che tra balsami, maschere e oli stanno ricevendo le cure necessarie per non rovinarsi ulteriormente.
Lisci o arricciati che siano, l'ultimo step post-piega è sempre questo: una spruzzata non troppo generosa di lacca. Questa di Bilba ai semi di lino e cristalli liquidi mi sta piacendo molto, e non ha un odore troppo fastidioso - a differenza di altre lacche, provate e subito abbandonate.
L'inverno mi ha ridotto in stato pietoso mani e piedi, ma sto salvando il salvabile con questo burro super nutriente di Essence Cosmetics, che ha un profumo molto delicato e che è diventato l'ultima coccola prima di dormire. Lo tengo sul comodino insieme al burro di cacao, e prima di spegnere la luce massaggio a fondo le mie quattro estremità, soprattutto quelle inferiori che devono vedersela ogni giorno con tacchi da 10 cm o più.
Mi spiace moltissimo che facesse parte di una collezione one-shot, spero venga riproposto nel range permanente.
Infine loro, i cosmetici firmati L'Oreal Paris dedicati a "La bella e la bestia": quanto li abbiamo aspettati?! Tutti gli smalti e i rossetti sono sulla mia scrivania dall'uscita, e sebbene io sia stata delusa dalla scelta di ricoprire i tappi di smalti già in range permanente (tant'è che ho sei doppioni, l'unico "extra" era quello dedicato alla Rosa) ho adorato il packaging dedicatoa quello che è uno dei miie film preferiti di sempre.
Ho usato la coppia dedicata alla Bestia più di tutte le altre, ed entra di diritto nei preferiti del mese!
Marzo porterà di sicuro tantissime novità da scoprire e da provare, e soprattutto sarà il caso di liberarci appena possibile delle calze e di esporre le gambe al sole: voi non adorate le prime passeggiate a gambe nude? Io sì!
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3
Nessun commento:
Posta un commento