Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Come ogni mercoledì, ecco il mio WWW Wednesday, con le letture finite, in corso e future della settimana:
Ho finito "Le sorelle" di Claire Douglas in cartaceo, e mi è piaciuto davvero molto.
La recensione non ne faceva mistero, ma lo ripeto: è un bel romanzo di quelli che ti bruci in una sera, che ti mettono la giusta dose d'ansia e che ti lasciano quelle domande senza risposta in testa per giorni.
Ho finito anche "Il mio lieto fine sei tu" di Elisa Gioia in cartaceo e l'ho recensito in anteprima: ero curiosissima di sapere cosa ne sarebbe stato di Christian e Gioia, e il seguito di "So che ci sei" non mi delusa affatto, anzi!
Infine, ho divorato "Tra due mondi" di Jennifer L. Armentrout in digitale per preparare la mia tappa del blogtour (che arriva tra un po' ma mi sono portata avanti ed è già pronta) e sono pronta a leggermi il seguito in lingua perchè come si fa ad aspettare?! Come?!
La recensione ve la proporrò quando saremo più vicini all'uscita, ma vi anticipo che mi è piaciuto tanto, tanto, tanto.
Sto finendo "La strada delle ombre" di Mikel Santiago in cartaceo, un thriller che mi incuriosiva moltissimo già dalla trama e che non mi ha assolutamente delusa.
La recensione arriva entro venerdì perchè sono davvero alle ultime pagine.
Ho appena iniziato "Non guardare nell'abisso" di Massimo Polidoro in cartaceo, che incontrerò a giorni per un'intervista e che mi aveva già convinta con la precendente storia con Bruno Jordan.
Devo assolutamente riuscire a finire il libro prima dell'incontro se no il rischio spoiler è altissimo!
Cosa leggerò?
"Il canto della morte - Expiation" di Elisa S. Amore in ebook è in cima alla lista: ho letto le prime pagine e ho dovuto accantonarlo causa interviste da preparare MA è la mia priorità e io e il mio iPad2 siamo pronti a un weekend di fuoco con Gemma ed Evan.
Il blogtour è iniziato proprio in questi giorni, e qui trovate la mia tappa.
E poi ho "Batti cuore" di Johannes Hinrich von Borstel in cartaceo da finire: qualche spunto interessante qua e là l'ho scovato, devo solo capire come presentarvelo sul blog.
E voi, cosa leggete di bello?
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3
Ciao Elisa, Le Sorelle mi ha sempre incuriosito, ma temo sia una specie di romanzo rosa morboso travestito da thriller. Sarà, ma ultimamente mi pare vadano di moda!
RispondiEliminaLa Strada delle Ombre invece credo possa essere più nelle mie corde.
La Strada delle Ombre mi ispira moltissimo dalla copertina, vado a curiosare la trama**
RispondiEliminaTi lascio il Link alle mie Risposte se vuoi dare un'occhiata ♥
Devo iniziare la serie di Elisa Gioia perchè la stanno consigliando tutti e non posso perderla! Tra due mondi di Jennifer L. Armentrout sembra bellissimo e spero di poterlo leggere presto *-*
RispondiEliminaIl canto della morte sembra molto interessante e aspetto di leggere la tua recensione!
Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-39.html
Io sto leggendo La via del male di Robert Galbraith. Jk non delude mai! Se ti va, puoi passare sul mio neonato blog ^_^ https://jeveuxbien.wordpress.com/2016/06/22/www-wednesday-1/
RispondiEliminaElisa Gioia e la Armentrout sono le mie priorità :) poi passerò a Le sorelle
RispondiEliminaA domani!!
Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-18-2016.html
Elisa Gioia finalmente potrò leggerli entrambi,la Armentrout la adoro ma ahimè se è una trilogia non potrò già iniziarlo,i thriller mi piacciono,Elisa S. Amore è un altro libro che leggerò senza dubbio visto che ho già letto gli altri libri della serie,tutte belle letture insomma
RispondiEliminaIn wishlist ho Elisa Gioia e Santa Armentrout
RispondiEliminaUn bacio