lunedì 9 maggio 2016

NOTD: TNS Cosmetics in "You & Me"

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Oggi vi mostro uno smalto che trovo davvero perfetto per la primavera e per l'estate in arrivo, e che mi piace molto anche sulle unghie corte perchè sì, ho rinunciato alle mie unghie superlunghe:
Si chiama "You & Me", è di TNS Cosmetics, e dal colore neutro al nome romantico ho trovato che fosse davvero perfetto per questa settimana dedicata alle principesse e al romanticismo.
Credo possa essere anche un'ottima base da impreziosire con toap coat luccicanti, nail-art variopinte e qualsiasi cosa stuzzichi la vostra fantasia: me lo vedrete sicuramente utilizzare come base in futuro!
Fa parte della collezione "Love Power" che comprende anche rossi, rosa, arancioni, azzurri... Di tutto un po':
Ma parlavamo di accorciare le unghie, che per me è stato inevitabile: lavoro con computer e smartphone dallo schermo touch, e mi trovavo sempre più spesso in difficoltà.
Quindi ho preso la decisione drastica di accorciarle molto, e non mi sono pentita, anzi: mi piacciono!
A rendere tutto più facile è stato questo splendido gadget firmato Scholl's:
Dedicato proprio alle unghie: può accorciarle, sagomarle, lucidarle e renderle splendide in pochi minuti, e io me ne sono davvero innamorata.
Al punto che questo qui, ancora sigillato, è per una di voi!

Basta che siate iscritte al blog (possibilmente con GFC, ma anche con Bloglovin o con NetworkedBlogs che trovate subito sott, potete scegliere), che lasciate un commento sotto a questo post dicendomi come sono secondo voi le unghie di una principessa e un indirizzo email al quale contattarvi.
Avete tempo fino al 15 Maggio alle 23:59.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

13 commenti:

  1. Ho già il prodotto e funziona benissimo! Troppo carino questo colore e senza dubbio adatto per questo periodo! Prenderò ispirazione per la mia prossima seduta di manicure ^_^

    RispondiElimina
  2. Questa settimana delle principesse è iniziata benone ahahaha
    Le unghie di una principessa? Direi di media lunghezza, smalto pastello e ovviamente dei bellissimi glitter. Anche se, a dirla tutta, scommetto ci sia almeno una principessa che si mangia lo unghie o con lo smalto scheggiato 😂

    jeje.ronald@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  3. Come sono le unghie di una principessa... dipende dalla principessa.
    Quelle di una classica saranno lucide, rosate, curate... se prendiamo una principessa selvaggia tipo Mulan, Merida e affini, saranno corte, magari rovinate... >.<

    Io non riesco ad averle lunghe e se arrivo a una lunghezza accettabile si rompono strada facendo... e devo limarle tutte... D:

    Peccatidipenna @ gmail.com

    RispondiElimina
  4. Le mie unghie sono orribili, mi si spezzano sempre ai lati, si piegano e sfaldano :( Sto valutando di rifarle in gel, ma poi temo patiscano troppo!

    RispondiElimina
  5. Le unghie delle principesse dovrebbero essere come quelle che spero diventeranno le mie: lunghe (ma non troppo), dal taglio quadrato sul fondo, senza cuticole, resistenti e perfette. Per gli smalti..qualcosa di colore chiaro (tipo rosellino, bianco) oppure pastello (un verde o un azzurro pallido).
    Per una principessa "ribelle" o meno "principesca" anche colori accesi come un verde scuro o il nero.
    Il nero è il mio colore preferito ma siccome ho le unghie corte da una parte (non so perché mi crescono in maniera uniforme) non posso darmelo, perché secondo me lo smalto di quel colore su unghie corte non dona affatto.. Comunque mi sto impegnando per farle crescere e curarle.. Speriamo bene!
    Mail: thebabs.p@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Io sono una grande fan delle unghie corte, quindi mi piace tantissimo come ti stanno ora! Però secondo me, le unghie di una principessa sono di una lunghezza media e leggermente a mandorla, tali da rendere la mano affusolata, fine ed elegante. Il tutto completato ovviamente da smalti dai colori sobri e naturali. Molto chic!

    RispondiElimina
  7. Ops, ho dimenticato la mail! Eccola qui: stellaserena.spina@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Secondo la mia modesta opinione (ho smesso di mangiare le unghie da circa 59 giorni) le unghie di una principessa dovrebbero avere una lunghezza media, squadrate... sceglierei una french manicure o colori chiari con qualche brillantino. In questo modo farebbero risplendere una mano spesso impegnata con libri..una mano che non compie lavori pesanti :)
    La mia mail è: ylenia.piotto@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Io credo che le unghie delle principesse siano magiche.. vedi kate middelton appena partorito con manicure perfetta! Ma ancora più magiche devono essere le estetiste dietro di loro che gliele sistemano..

    RispondiElimina
  10. Le unghie di una principessa secondo me sono trasparenti, lucide e con qualche glitter che crei luce
    La nail è fantastica così semplice, e io sono per le unghie corte, anche perché lunghe si rompono sempre :P

    RispondiElimina
  11. Le unghie delle principesse sono argento, di media lunghezza e super brillanti
    Ps adoro gli smalti bianchi
    Un bacio
    lerecensionidellalibraia@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Ciao. Secondo me le unghie di una principessa dovrebbero essere lunghe di media lunghezza,e sempre con uno smalto chiaro,rosa chiaro per esempio.
    Io ho sempre avuto unghie cortissime perché le "mangiucchiavo",ma finalmente sono riuscita a smettere,da due anni le ho sempre lunghe.Una bella soddisfazione. Mi piacerebbe tanto vincere in quanto già avevo in programma di comprarlo,perché me ne hanno parlato benissimo.
    Speriamo bene dai.
    leletterefannomiracoli@gmail.com
    Buona giornata
    Maria

    RispondiElimina
  13. Le unghie di una principessa... mmmh!
    Io le userei non troppo lunghe ma nemmeno cortissime, ovviamente NON mangiucchiate né con le pellicine XD
    Certo, Lei potrebbe permettersi la manicure every day (e pure la pedi!), non dovendo lavare i piatti o fare faccende domestiche non si rovinerebbe nemmeno.
    Senza gel, perché apparirebbe troppo complicata e troppo 'finta', mentre le mani dicono molto in quei gesti non verbali che sicuramente userebbe.
    Lo smalto: luccicante, nelle occasioni migliori, delicato e chiaro nelle altre situazioni, sicuramente abbinato a vestiti, accessori e quant'altro affinché sia tutto perfettamente intonato.

    Questo smalto bianco è molto bello, quanto al kit non l'ho visto in commercio, nel senso che in tv sì ma non l'ho visto al negozio. Ho quello per i talloni ed è fantastico *__*

    La mia mail: caillean85@gmail.com

    A presto! :) e grazie

    RispondiElimina