lunedì 22 febbraio 2016

NYC New York Color "LOVATICS by Demi Lovato in "030 Night Out" e "040 City Vibes"

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Nuova settimana, nuovo beauty post, e vi parlo di due palette di ombretti firmate NYC New York Color e Demi Lovato, dalla collezione "LOVATICS" creata in collaborazione con l'amatissima cantante:
Vi avevo parlato delle prime due, "010 Showtime" e "020 Natural" qui, e quindi oggi ci dedichiamo alla terza e alla quarta palette che compongono la collezione, partedo dalla "030 Night Out".
"030 Night Out"
Ed ecco la quarta, "040 City Vibes":
"040 City Vibes"
Ho dedicato una settimana di rodaggio a entrambe, e devo dire che preferisco senza dubbio la 030.
Adoro i viola, i verdi oliva, i toni neutri: li ho usati sia di giorni che di sera, e a parte per un ombretto davvero troppo polveroso (il terzo da sinistra: splendido, ma ATTENZIONE quando lo prelevate e lo tamponate sulla palpebra!) gli altri sono discretamente pigmentati, sfumabili, abbinabili tra loro in ogni modo. Davvero la palette giusta per me.

La 040 è sicuramente molto allegra, ma quel verde smeraldo e quel blu acceso li ho usati solo come eyeliner: nella mia vita di ogni giorno proprio non mi ci vedo, con l'ombretto verde smeraldo.
Non dico che non sia splendida per un makeup d'effetto, ma io ho usato qualche colore mixato a quelli della 030, e ne ho quasi ignorati altri.
Come eyeliner, però, quel blu acceso è splendido abbinato a un trucco nude.

Nel complesso sono delle ottime palette dal prezzo più che accessibile (6,99€ l'una), dal design compatto e con una discreta varietà di colori. Ad un principiante consiglierei la "020 Natural" e la "30 Night Out", per incominciare da un trucco semplice e andarlo poi ad arricchire con i viola, i verdi e i grigi.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

2 commenti:

  1. I colori della "030 Night Out" sono molto belli, mentre quelli della "040 City Vibes" sembrano molto sgargianti, fose più estivi...

    RispondiElimina