Buongiorno a tutte, fanciulle!
Tempo di preferiti, e questo mese sono (quasi) tutte novità.
Cominciamo dallo skincare, perchè Clarins ha riformulato la linea Multi-Active (di cui già avevo avuto modo di parlare in passato), e io ADORO la nuova crema da giorno:
Si assorbe in fretta, lasciando la pelle morbida e idratata a lungo: l'ho constatato osservando come da un lato sia calata la lucidità della mia zona T e dall'altro siano spariti quei piccoli punti in cui la pelle tendeva a seccarsi.
La pelle ha un ottimo aspetto, al punto che ho finito il fondotinta e non l'ho ancora ricomprato.
Della palette "030 Night Out" di NYC New York Color ho caricato gli swatches e le mie impressioni qui, ma intanto qui vedete tutti i colori. Ho usato davvero tanto i viola,ma anche i verdi oliva. Non insieme XD
Mi viene difficile scegliere uno smalto preferito, visto che lo cambio spesso ed è davvero difficile trovarne uno che non mi piaccia assolutamente.
Però questo mese è stato a tutto viola, e quindi devo dire "Iris" di TNS Cosmetics.
Qui il NOTD con altre foto.
Nella mia routine è entrato anche questo primer "CoverAll" di Wet n Wild, e una volta superata la mia resistenza iniziale (mi faceva senso che foss quasi cremoso, temevo fosse troppo grasso) ho passato un mese confortevolissimo in sua compagnia. Il trucco regge, ed è importantissimo adesso che non metto il fondotinta, perchè un velo di blush e la cipria trasparente hanno comunque bisogno di ancorarsi a qualcosa.
Questo tiene tutto dove deve stare, senza rendermi lucida o farmi riempire di odiosi brufoletti.
Il rossetto liquido "I'm Not Into Roses" di Essence fa parte della collezione anti-San Valentino uscita proprio a inizio mese, e mi è piaciuto proprio tanto. Un bel rosso pieno, e lo so che magari è un colore considerato "da sera", ma a me piace anche di giorno.
Trovate altre foto (e il resto della collezione) qui.
Continua la mia lotta all'accumulo di campioncini e minitaglie, e quindi ho iniziato ad usare lo struccante "Take the Day Off" di Clinique. Mi è piaciuto, e ora che l'ho quasi finito valuterò se acquistarlo in taglia piena o dare una chance al balsamo struccante in vasetto della stessa linea.
Infine, non potevo non menzionare il mio bagnodoccia Le Petit Marseillais al latte di vaniglia. Non potevo perchè questo profumo delicato, dolce ma non troppo, decisamente goloso ha conquistato tutti. Lo uso io, lo usano i miei, piace persino a Fratello. Non compro quasi mai i bagnodoccia di questo marchio, ma poi quando lo faccio mi trovo benissimo quindi dovrei davvero acquistarli più spesso. Appena li metteranno in promozione all'Esselunga farò scorta.
Questi i beauty-preferiti di Febbraio, e vi rimando a quelli random perchè c'è un piccolo regalo per una di voi.
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3
Mi piacciono tutti tutti tutti i prodotti della Clinique, invece appena la trovo mi fionderò su quella palette
RispondiEliminaBaci
Anch'io compro i bagnoschiuma Petit Marsellais e il mio preferito è proprio questo al Latte di Vaniglia. Quando sono in offerta faccio una bella scorta :-)
RispondiElimina