sabato 20 giugno 2015

Empties di Maggio/Giugno: tutti gli ultimi prodotti finiti (meno uno)

Buon pomeriggio, fanciulle!
Oggi vi mostro tutti gli ultimi prodotti finiti, segnalandovi quelli che mi sono piaciuti davvero tanto:
Alune cose le ho recensite in precedenza, o ve ne ho parlato su Instagram, o sono state nei preferiti del mese, ma ci sono dei prodotti di cui non ho mai detto una parola.
Ad esempio quel burro mani e corpo di John Masters Organics, o il bagnodoccia al sandalo Just.
A cominciare dai dischetti purificanti Essence, al centro della foto, che ho trovato fantastici e praticissimi. Un lato è leggermente esfoliante, l'altro è purificante e rinfrescante, e al mattino mi è piaciuto molto usarli al posto del detergente.
La pelle non mi si unge più molto, da quando ho trovato una crema da notte e un siero che insieme funzionano davvero bene per me, e quindi il detergente purificante lo uso una volta sola al giorno, di sera. Questi dischetti sono imbevuti di prodotto e restano bagnati dal primo all'ultimo, oltre a costare meno di 3€ a barattolo.
Altro prodotto che ho adorato è la crema da bagno e doccia di Zoella Beauty (quel flacone grande con il tappo rosa), che si può acquistare su Feelunique e ha un profumo unico, metà tra l'aggrumato ed il floreale. Ho anche la crema corpo e il profumo, della stessa linea, ma ovviamente il bagnodoccia è stato il primo a finire. E poi il nome "Soak Opera" mi faceva sorridere ogni volta che lo prendevo in mano :)
Non è che si possa dire molto di un bagnodoccia, ma la texture cremosa lo rende una vera coccola da bagno, ed è perfetto anche per depilarvi con spugna e rasoio (se siete pigre come me e tutto l'ambaradàn di creme e spume non fa per voi).
In quel tubetto verde in alto a destra c'era un buonissimo Idroscrub corpo della linea "Ananas Cell" di L'Erbolario, che pur essendo un campione deluxe allegato a una rivista mi è comunque bastato per quattro docce e mi ha convinta a inserire la taglia piena in wishlist.
Ovviamente non per dire quanto sia efficace contro la cellulite, ma lascia la pelle morbidissima ed è per esempio un ottimo step prima della depilazione, o della stesura dell'autoabbronzante.
Il profumo non mi dispiaceva assolutamente, e nel complesso sono davvero contenta di averlo potuto provare.

Questi sicuramente quelli che ho apprezzato di più, mentre non mi è assolutamente piaciuta una crema occhi di Bottega Verde, che ho finito a fatica e come crema mani perché mi bruciava da matti ogni volta che la picchiettavo sul contorno occhi:
Retrocessa a crema mani quasi subito, quindi ora sono a caccia di una crema occhi: via al consiglio spassionato nei commenti qui sotto ;)

Il "meno uno" del titolo si riferisce al mio amatissimo "Olive Fruit Nourishing Conditioner" di Kiehl's di cui mi hanno buttato il tubo vuoto a tradimento (e mi dispiace perché i vuoti Kiehl's resi in negozio fruttano prodotti gratis da favola, ma pazienza!). Comunque è stato nei preferiti del mese e in almeno una "haircare routine" quindi l'avete visto e stravisto XD
Questi i miei ultimi vuoti (e stavolta ho tagliato corto perché di molte cose vi avevo parlato fino alla nausea XD), voi cos'avete finito di recente?

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

4 commenti:

  1. Ottimi contorno occhi: Clarins e Caudalie. Ormai ho una certa e vado sul prodotti di cui mi fido! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma smettila che sei bellissima e supergiovane!
      Di Clarins ho usato una crema occhi e in effetti mi era piaciuta: potrei tornare al mio vecchio amore <3
      Baci!

      Elimina
  2. Se quell'idroscrub anti cellulite facesse effetto, ne comprerei taniche intere :) proverò i dischetti purificanti! Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È comunque un ottimo scrub, molto fresco e lascia la pelle morbidissima. Poi guarda, io personalmente credo fino a un certo punto all'efficacia di cremette & co. contro la cellulite, però ci si prova lo stesso XD
      Baci!

      Elimina