Buon pomeriggio, fanciulle!
Mai provato il "double-masking"?
Oggi lo scopriamo insieme, utilizzando due maschere KIKO, una detox ed una purificante.
Perché combinare due maschere, chiederete voi.
Perché la pelle non è tutta uguale, e se come me avete la pelle mista vi ritrovate con aree del viso che hanno esigenze diverse.
Da qui l'idea di combinare due diversi prodotti in un'unica coccola settimanale:
La maschera "Energy" è detossinante ed energizzante, e mi piace stenderla sulle guance.
Ha un'azione leggermente purificante, ma non forte quanto quella del trattamento "Purifying", che invece stendo sulla zona T.
Qui la pelle tende maggiormente a lucidarsi, ed è anche la zona soggetta all'occasionale brufolo quindi ben venga una maschera purificante.
Mi trovo molto bene con entrambe, ma consiglio soprattutto quella detox.
Lascia la pelle pulita e luminosa, e una gradevole sensazione di freschezza che con il caldo di questi giorni fa davvero piacere.
Se vivete in una grande città, poi, questa è perfetta per rimuovere ogni traccia di inquinamento e liberare i pori, contrastando eventuali punti neri in agguato.
Sbirciatele entrambe però, soprattutto perché al momento nei negozi KIKO è in corso una promozione molto interessante: acquistando due prodotti di skincare riceverete infatti in regalo uno dei loro KissBalm, un balsamo labbra colorato pronto ad accompagnarvi per tutta l'estate.
Tra questo, e la promozione sugli smalti di cui vi parlavo qui, è davvero il caso di farci un giretto nel fine settimana!
Un bacio a tutte, fanciulle, e buon weekend!
A presto <3
Te l'ho già scritto: DEVO fare un giro da Kiko <3 Adoro le maschere, spesso compro anche quelle monodose della Nivea o di altre marche
RispondiEliminaDella Nivea me ne piaceva una che credo contenesse Pappa Reale, era davvero buona!
EliminaLe maschere monodose sono comodissime, soprattutto per quando si va in vacanza :)