lunedì 11 maggio 2015

NOTD: Wet n Wild "Club Havana"

Buon pomeriggio fanciulle!
Oggi, oltre alla mia tappa del blogtour di "Campari a colazione" di Sara Crowe vi propongo anche un coloratissimo ed estivo NOTD.
Wet n Wild "Club Havana"
Ebbene sì, niente smalto sul pollice, perché l'ultimo regalo della mia prima e unica manicure gel è stato il rompersi dell'unghia del pollice sinistro fino alla parte "rosa", con conseguente dolore, sanguinamento e disinfettante come se piovesse sperando che non s'infettasse.
No comment, la cosa buona è che di unghia me n'è già ricresciuta metà dopo l'infausta manicure quindi devo solo tenere duro e aspettare che la parte rovinata sparisca piano piano.
Ma non è che posso smettere di mostrarvi smalti per un mese e passa, giusto?
Quindi swatches su quattro unghie XD
La linea Megalast di Wet n Wild mi piace davvero molto, perché anche in questo formato mignon (i miei 8 colori non sono taglie piene, facevano parte di un set) presentano un ottimo pennello, che regala un colore pieno e senza bollicine o striature di alcun tipo.
Anche questo, come gli altri colori della linea, è coprente in due passate, ma io preferisco darne tre leggere perché dura di più (oltre ad asciugare prima).

Lo so, è estivo e non siamo neanche a metà Maggio.
Ma io sono già in maxidress stampato e sandali, grazie allo splendido sole uscito ieri e che continua a scaldarci oggi XD

Vi auguro una splendida settimana, fanciulle!
A presto <3

8 commenti:

  1. Mi dispiace per la tua povera unghia, l'importante però è che non ti si sia infettata :)
    Mi piace molto la tonalità che hai proposto in questo NOTD, non sono un'amante dell'arancione e solitamente lo indosso poco ( anche nei vestiti), però questa tonalità bella accesa mi ha messo allegria! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo pure una foto da caricare ma era francamente troppo brutta per essere postata XD
      Io ho scoperto l'arancione (come smalto) solo un paio d'anni fa, prima ero "Arancione?! NO!" e in realtà un po' lo sono ancora.
      Mi piace molto l'arancione mandarino molto chiaro, ma per il resto....
      però questo mi ha messo allegri e quindi ben venga XD

      Elimina
  2. Bellissima tonalità di arancio!! :D

    Ma siiiii, fai bene a voler sfoggiare questi colori così estivi! *_* Anche io ho voglia di colore!! :)))

    Baci,
    Franci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viva il colore!
      Qui a MI sembra essere arrivata la primavera, finalmente (salvo imprevisti XD) quindi d'ora in poi colori allegri e basta con il grigio/nero/marrone invernale!
      Baci <3

      Elimina
  3. Chissà che male!!!
    Comunque questo colore è super anche in questa stagione!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un momento un dolore tremendo, temevo mi si stesse staccando. Poi una volta pulito via tutto con un litro di disinfettante ho visto che il danno per fortuna era meno grave del previsto! Per fortuna mezza unghia da quando ho fatto quella manicure è già ricresciuta, manca l'altra metà XD

      Elimina
  4. i wet n wild sono sempre stupendi maaaa... arancione no! XD
    mi spiace per l'unghia! adesso va un po' meglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma... Il lato buono è che a me crescono in fretta, infatti in un mese ne è già ricresciuta più di metà. Soprattutto non si è infettata, quello mi spaventava abbastanza, quindi diciamo che ora si tratta di limarla piano piano man mano che cresce e aspettare che si sostituisca del tutto. Peggio di quando mi hanno fatto le sopracciglia troppo sottili e ci ho messo un mese a perdere l'espressione di stupore costante XD

      Elimina