Buongiorno fanciulle e buona Domenica <3
Siamo al solito recap settimanale, che vi rimanda a tutti i post andati online negli scorsi giorni.
Questa settimana è stata parecchio "intensa" a livello personale, ovvero una lista infinita di cose da fare, scadenze e chi più ne ha più ne metta, ma sono sopravvissuta XD.
Lunedì vi ho presentato uno dei tre smalti P2 acquistati da OVS.
Nel post tante foto, qualche info su prezzi e su dove trovare questo favoloso stand del marchio, quasi introvabile in Italia.
Martedì ho fatto un po' di pulizia, e quale momento migliore per caricare un post sugli ultimi prodotti finiti? Chi mi è piaciuto, chi no, chi boh.
Era un po' che non vi aggiornavo sulla mia #365daysofempties challenge e quindi sembrava doveroso!
Mercoledì è toccato a Marina Keegan e al suo "Il contrario della solitudine": un libro forte, pieno di spunti di riflessione e di cui ho cercato di riportare i passi che mi hanno emozionata e/o catturata maggiormente. Non un romanzo rosa, ma racconti e saggi brevi scritti da una mente brillante che si è spenta troppo, troppo presto.
Giovedì di nuovo un NOTD, ma stavolta con uno smalto dalla texture interessante, magari non per tutti o per tutti i giorni. Ottima tenuta, qualche intoppo alla prima applicazione, ma scoprite di più nel post ;)
Ed infine venerdì, quando abbiamo attraversato gli Stati Uniti insieme ad Amy e Roger e al romanzo "Noi due ai confini del mondo" di Morgan Matson. Nel post un bel po' di foto del mio viaggio on the road negli USA, perché volevo mostrarvi qualcosa di ciò che viene descritto (ma a volte no) nel romanzo ;) Non un romanzo rosa come temevo, ma la storia di una rinascita, e sulle note di 10 splendide playlist. Ne ho ricreate due apposta per voi, trovate i link nel post <3
Visto che sabato è stato impegnativo, venerdì sera ho caricato anche la mia presentazione di "Tre amiche e tanti guai" di Jane Costello. Ho cercato di differenziare un po' il mio post inserendo le mie foto di Barcellona, per non farvi un "copia e incolla" della cartella stampa, che ormai lo sapete, è qualcosa che non mi piace. Mi hanno consigliato anche "La damigella d'onore" della stessa autrice, dovrò fare un giro in libreria ;)
Grazie a tutte per le visite, i commenti, le chiacchierate su Whatsapp e su Instagram: con molte di voi sento di aver stretto un sincero rapporto di amicizia, e con alcune vorrei prima o poi incontrarmi anche dal vivo per parlare con i cellulari spenti bevendo litri di caffè (o svaligiando insieme librerie, com'è successo venerdì scorso con Lewis di Everpop XD).
Un bacio e buona settimana <3
Quel siero per unghie m'ispira, visto anche il prezzo molto basso! Appena capito da OVS provo a dargli un'occhiata!! :)
RispondiEliminaBaci,
Franci
Il siero è per le mani, Franci :)
EliminaSpero davvero tu possa trovare lo stand, è molto fornito e ci sono un sacco di linee di smalti diverse, una fatica sceglierne solo tre!
Lo sai vero che dopo aver letto la tua recensione sono corsa a comprare "Il contrario della solitudine"? Ora è sul comodino che aspetta che io abbia smaltito un po' di libri… Bello il recap, belli i tuoi post :)
RispondiEliminaBaci
Spero ti piacerà!
EliminaA me ha colpito davvero, soprattutto per il suo creare dei racconti "veri", storie che potrebbero essere quella di un tuo amico o conoscente.
Niente sensazionalismi o drammi ipercaricati, ma personaggi per tratteggiati e tanta profondità di pensiero (soprattutto se pensiamo alla sua età!) <3