Buon pomeriggio e buona domenica, fanciulle!
Un'altra settimana è finita, e stavolta ci sono riuscita a caricare i miei cinque post XD
Lunedì abbiamo iniziato la settimana con tre bellissimi rossetti mat di Milani Cosmetics, che durano a lungo senza seccare le labbra e soprattutto senza colare creando un poco desiderabile effetto "sorriso del Joker". Nel post ovviamente trovate numeri e nomi ;)
Martedì ci siamo rifatte le unghie con un bel nudo taupe di Essence Cosmetics, dalla nuova collezione "The Nudes" appena arrivata nei negozi.
Qualche difettuccio nella formulazione mi ha lasciata perplessa, ma nell'insieme mi è piaciuto ;)
Mercoledì è toccato alle sopracciglia ricevere un makeover, grazie al nuovo kit Essence Cosmetics per sopracciglia veramente WOW. Nel post trovate gli swatches, e il mio blablabla su tenuta, pigmentazione, scelta dei colori e via dicendo.
Giovedì il topo di biblioteca che è in me vi ha proposto un libro, a cui vorrei deste tutte una chance perché è il classico "romanzo rosa per chi non ama i romanzi rosa", ovvero ha una trama appassionante, personaggi ben caratterizzati e definiti, un sacco di frasi che vorrete ricopiare ovunque e appendervi in giro per casa... sbirciate, sbirciate, sbirciate!
E arriviamo a venerdì, quando abbiamo concluso in bellezza la settimana con i miei preferiti del mese che non so mai come definire: random? Di lifestyle? Non-beauty?
Comunque tutto ciò che non è un cosmetico o un trattamento, e che mi ha accompagnata in questo Marzo pazzerello (soprattutto se pensiamo al tempo a dir poco peculiare avuto a Milano...).
Credevo che quest'idea del recap fosse un'idiozia e invece ho visto che vi piace e che funziona, quindi continuerò a proporveli (#sapevatelo).
Un bacio a tutte, e vi auguro una splendida nuova settimana <3
Bello il recap, così vedo subito cosa mi sono persa! ciao, gaia
RispondiEliminaIo domani mi faccio un paio d'ore di aggiornamento: ho la bacheca piena di post nuovi da leggere e oggi proprio non ce l'ho fatta :)
EliminaOrmai seguo troppe persone XD
anche io ho preso uno dei nuovi smaltini di Essence, quello blu e matte *_* è fighissimo, ma in effetti anche nel suo caso la formulazione non mi convince molto :/
RispondiEliminaora vado a leggermi il post sul kit, che ho intravisto di sfuggita ma che non ho ancora preso!
Ho appena provato due smalti della collezione "Cinderella", quello azzurro e il top coat effetto scarpetta di cristallo, e questi mi sono piaciuti! Quando proverò l'altro nudo che ho preso spero mi piaccia, e che il mio beige fosse difettato :)
EliminaIl recap ci piace un sacco! :) Anch'io ho uno smaltino Essence nuovo… bianco latte… chissà, appena ho tempo lo provo. Tu ce l'hai?
RispondiEliminaBaci baci
No, non l'ho provato!
EliminaIo ho un bianco solo al momento, quello di Pupa Milano.
Fammi sapere com'è questo di Essence, in estate il bianco mi piace molto <3