domenica 8 marzo 2015

Recap della settimana 2-/3 - 8/3

Buongiorno fanciulle, e buona Domenica!
Visto che ora carico un post ogni giorno da lunedì a venerdì ho deciso che ogni settimana, di domenica mattina, andrà online un recap da cui potrete accedere a tutti e cinque i post, evitando di scorrere il vostro blog-roll infinito.
Fatemi sapere se vi sembra utile o no nei commenti <3
Questa settimana è cominciata con le mie letture di Febbraio: un po' di tutto, ma mi sono resa conto di stare trascurando alcuni generi, e quindi rimedierò :)
Martedì abbiamo swatchato insieme la nuovissima palette L'Oreal "La Palette Nude", appena arrivata nei negozi. Disponibile in due versioni, e so già che post Cosmoprof capitolerò e prenderò anche l'altra variante.
Poi è stata la volta di Luciano Belotti e del suo romanzo "Le stelle lo sanno", per il quale ho provato a realizzare due nail-art ispirate alla copertina.
Ho notato con piacere che questo post ha ricevuto un sacco di visualizzazioni, e mi ha solo convinta a continuare a proporre post che seguano il mio estro e non "quello che dovrei scrivere in quanto blogger".
Giovedì abbiamo scoperto insieme un kit dal design accattivante per trascorrere una sera alla spa a casa con meno di 10€, e anche stavolta mi è piaciuto vedere che questo prodotto semisconosciuto ha suscitato la vostra curiosità.
Infine, venerdì sera è andato online un post dedicato a Gabriele Dolzadelli e al suo "Jolly Roger - La terra di nessuno", con una nail-art a tema magari non riuscitissima ma che mi sono comunque divertita ad ideare. Si impara piano piano, d'altronde, e sono contenta di cimentarmi in qualcosa di nuovo. Vi ricordo che potete scaricare GRATIS il libro su Amazon fino a stasera, trovate in link nel mio post ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
Ci vediamo domani con il primo post della settimana <3

6 commenti:

  1. Questa idea del recap mi sembra utilissima perchè a volte ci si perde qualche post e così subito si può accedere ad ognuno di essi. Quindi idea geniale. Mi piace. Svamps approva.
    E le nail art sulle stelle ammetto che era più bella di quella piratesca ma pian piano imparerai e ti specializzerai nella realizzazione delle copertine dei libri sulle unghie!
    Comunque quel kit a 10 euro è fantastico, ma dove lo hai comprato?!?!??! Lo voglio anche io uffaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato da Accessorize, il kit per coccolarsi :)
      Ma ce l'hanno anche da laRinascente, e forse nei negozi di gadget e amenità varie!
      La nail-art per me è davvero una cosa nuovissima, ma devo procurarmi dei pennellini e altre cose perchè in effetti usare uno stuzzicadenti o un cotton-fioc non è l'ideale :D
      Felice di essere Svamps-Approved!

      Elimina
  2. Che bella idea, penso proprio che la ruberò per il reso conto settimanale dei post sul mio blog!!

    Grazie per essere sempre una fonte inesauribile di belle idee <3
    Un abbraccio

    RispondiElimina