domenica 1 febbraio 2015

My Rose, ed il potere delle Rose

Buonasera fanciulle!
Lo so, tre post in un giorno è una follia, ma questo è per promuovere un'iniziativa dedicata alla vostra creatività promossa da Manetti & Roberts.

Clicca, guarda, personalizza e condividi. Con pochi gesti puoi diventare la protagonista del nuovo video di Acqua alle Rose, l’unica linea di bellezza che da oltre 150 anni accompagna le donne nella cura quotidiana di sè.
L’obiettivo della campagna è diffondere il potere delle rose, che da sempre è sinonimo di amore e di romanticismo e ha la forza di illuminare i visi di ogni donna che riceve questo prezioso fiore.

Il meccanismo è semplice: basta collegarsi all’indirizzo www.acquaallerose.it/myrose, registrarsi al sito con il proprio indirizzo mail (o loggarsi tramite Facebook) e… scatenare la creatività. Le opzioni disponibili per personalizzare il video sono tante. Si può “creare” il proprio finale oppure aggiungere delle immagini, che si alternano a quelle del video. Non solo: è possibile introdurre effetti colore (dal classico bianco e nero al seppia, per creare un’atmosfera vintage) e inserire una frase in sovrimpressione.
Insomma, la protagonista assoluta sei tu: tua è la regia, tuo è il montaggio, tua è la scelta di luci, colori, parole. E, naturalmente, dei personaggi.
E poi? Sarebbe un peccato non condividere il tuo video! Puoi farlo attraverso Facebook, Twitter, Google +, ma anche semplicemente indicando l’indirizzo email degli amici ai quali vuoi inviarlo. Senza dimenticare che puoi scaricarlo, come contenuto, sul tuo computer.
Il video My Rose è on line a partire dal 2° febbraio su Youtube e su Facebook. La campagna proseguirà per tutto il mese di febbraio e avrà il suo culmine in concomitanza con S. Valentino. Perché la protagonista sei tu, ma – se vuoi – puoi dare una parte anche a lui…


Trovo molto divertente l'idea di giocare a fare la film-maker, e visto che siamo in tema vi consiglio due prodotti della ricca linea "Acqua alle Rose": le salviette struccanti, delicate e deliziosamente profumate, e la crema viso idratante giorno (ne esiste anche una versione antirughe, una per pelli delicate/sensibili ed una da notte). Sono due prodotti con cui mi sono trovata bene, e di cui ho parlato in precedenza.
Inutile dire che anche per me l'"Acqua alle Rose" nella bottiglia blu era presenza fissa a casa delle nonne, e che è un profumo che mi riporta a quando ero bambina.
Per un po' l'ho usato anche io, ed ogni volta che ne inspiravo il profumo mi sentivo a casa.

Divertitevi, fanciulle, e se realizzate un video fatemi avere il link qui in un commento o sulla mia pagina Facebook (cercate "Devilishly Stylish Beauty Blog").
Un bacio a tutte, e  buona serata <3

3 commenti:

  1. Mi piace l'acqua alle rose, la uso da anni <3

    RispondiElimina
  2. Ho provato solo l'acqua di rose semplice, la crema mi incuriosisce! Bella questa iniziativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto fresca ed idratante, andando verso la primavera può essere un'ottima alternativa a quella invernale più ricca. Oltretutto costa circa 10€, quindi ha un prezzo davvero accessibile!

      Elimina