lunedì 22 dicembre 2014

Blogmas Day 21: OPI "50 Shades of Grey" collection

Buongiorno fanciulle!
Oggi parliamo di smalti, e di una collezione oPI la cui uscita è prevista a Gennaio sul mercato anglosassone e forse da noi a Febbraio (ma visto che non si sa mai, ricordatevi che al massimo si trovano su siti come BeautyBay o Feelunique).
La collezione è dedicata al film "50 Shades of Grey/50 sfumature di grigio", tratto dal romanzo di E. L. James, in uscita per San Valentino, e comprende sei colori:
Vi dico i nomi dei colori, a partire da sinistra:

My Silk Tie: Una sorta di grigio chiaro/beige chiaro setoso
Romantically Involved: Un rosso cremoso e molto classico, mi piace un sacco :)
Dark Side of the Mood: Un grigio scuro quasi carbone, che devo vedere dal vivo perché così non mi dice granché :/
Shine for Me: Questo è un argento luccicante con qualche vaghissimo riflesso blu, da vedere assolutamente!
Cement the Deal: Un grigio freddo e...Insomma, è colo cemento. C'è poco da dire ahahah
Embrace the Gray: Questo è un greige, quella via di mezzo tra grigio e beige che mi piace moltissimo e che vorrò assolutamente vedere swatchato o dal vivo.
Ecco una foto di swatches che ho recuperato per voi:
Sì, il rosso e l'argento con pagliuzze blu saranno miei <3
Quello che mi stupisce dagli swatches è che ci sono due colori quasi identici (terzo e sesto), e quindi dovrò davvero vederli dal vivo: a volte è solo questione di luce.

La collezione sarà disponibile anche in miniset, con tutti e sei i colori:
Che dite, ha attirato la vostra attenzione?
A me piace abbastanza, anche se è "ovviamente" un po' limitata dal punto di vista cromatico data la prevalenza assoluta del grigio. Ma il miniset mi attira parecchio!

Un bacio a tutte, fanciulle, e a presto <3

6 commenti:

  1. Ammetto che ho un debole per gli smalti opi, quindi cercherò sicuramente il mini set. Il rosso e il sesto colore mi piacciono molto dalla foto. Da approfondire sicuramente. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il miniset è davvero carino, spero che se non qui almeno online si trovino (anche perché di solito su BeautyBay o Feelunique costano un pochetto meno) :)

      Elimina
  2. io però voglio una tua opinione sui libri XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ok. Premetto che li ho letti in originale e subito appena usciti, e che questo forse me li ha fatti leggere prima dell'esplosione del fenomeno mediatico, a mente lucida insomma :D A me non sono nemmeno dispiaciuti. Voglio dire, il personaggio di lei è insopportabile ma a me il personaggio di lui invece è piaciuto. E in questa trilogia c'è molto meno sesso di quello che si trova altrove, anzi ho trovato che più andava avanti la storia e più fosse una normale storia d'amore tormentato. Non ho capito tutto il putiferio che ci è nato intorno perché a me sono sembrati degli Harmony con giusto una frusta in più, niente per cui fare una malattia insomma :D

      Elimina
    2. L'ultima frase mi ha fatto morì!
      Allora sappilo!
      Io per il 2015 voglio assolutamente un qualche tipo di collaborazione letteraria con te u.u troviamo il modo di scrivere qualcosa tugheder se ti fa piacere *-*

      Elimina
    3. Sarebbe bello, io adoro come scrivi di libri :)
      Sei stata una delle belle scoperte del 2014 *-*

      Elimina