sabato 10 maggio 2014

Kiehl's & Trollbeads: come nascono i beads più colorati ed originali, e qualche profumatissima novità :)

Buongiorno a tutte!
Anche se il raffreddore mi sta uccidendo lentamente, e sto sperimentando come respirare sia una concetto sopravvalutato e assai relativo, vi voglio parlare dell'evento colorato e profumato a cui mi sono trascinata ieri.
Una pacca sulla spalla alla sottoscritta che tra piastra e makeup alla fine aveva un aspetto migliore degli altri giorni, e si è pure sentita dire "Si vede che stai bene!" (questo per dire quanto l'apparenza possa ingannare...), quindi ieri ho imparato due cose: non c'è nulla (o quasi) che un trucco fatto bene non possa coprire, e soprattutto che se mi autoconvinco a dovere riesco pure a stare bene per un paio d'ore e fare ciò che devo. E per autoconvincermi intendo costringermi a fare ciò che devo con le cattive e con le cattive, perché con le buone io non vado da nessuna parte.

E ci avrei perso, a restare a casa, perché Kiehl's anche stavolta si è superata, presentando le sue ultime novità insieme a Trollbeads, marchio che forse conoscerete per gli originali braccialetti componibili e personalizzabili con oltre 500 beads di ogni forma e misura tra cui scegliere.
Se volete sceglierne UNO, vi serve come minimo un'ora.
Una ragazza del marchio creava i beads in vetro colorato al momento, ed è stato davvero interessante sentirla mentre spiegava ogni singolo passaggio (io adoro imparare come nascono le cose, sono curiosa per natura).
Per darvi un'idea di quanto siano colorati e divertenti i beads, eccone qui un'infilata :)
Era anche l'occasione per vedere di persona alcune delle ultime novità Kiehl's, in particolare queste tre:
Questo primer deve assolutamente entrare nel mio arsenale, avevo caricato una review qui dopo aver fatto durare un sample da 3ml una settimana abbondante. Ma dovrò investire nella taglia piena, perché ieri questo e la BB cream di Marionnaud mi hanno letteralmente salvato la faccia.
Io in questo burro per il corpo ci sprofonderei, potendo, e al momento mi sto godendo la variante al pompelmo. Ma scoprire (e annusare) questa alla Lavanda... Wow.
Anche la linea al Vetiver e Tè nero l'ho già provata, e sono ancora indecisa tra questa e quella alla Vaniglia e Legno di Cedro. Questa è molto "maschile" come profumazione, e magari è per questo che mi attira di più. Ma è anche un profumo che mi ispira fantasie a volte compromettenti, e quindi forse è meglio ripiegare sulla Vaniglia. Che mi fa pensare solo ai dolci, a degli innocentissimi biscotti appena sfornati. Pensa ai biscotti, Eli.

Ora, come sempre, è il momento di farvi vedere cosa proverò nelle prossime settimane:

Ultima arrivata in casa Kiehl's, in store da Giugno, sarà la mia nuova
notte. In gel come piace a me, per il mio tipo di pelle, e di una linea che
ho già usato con ottimi risultati (se mi basta una BB cream è merito
solo ed esclusivamente della mia fissa per lo skincare, che sembrano
mille passaggi inutili e invece...) 
La mia consulente Kiehl's preferita ogni volta mi chiede se voglio
provare qualcosa, ed è l'unica persona a cui posso dire "Scegli tu" perchè
si è guadagnata la mia fiducia salvandomi faccia e capelli in più
occasioni. E quindi stavolta tocca a questo trattamento di ricostruzione
che spero di ricordarmi come si usa. Vedremo :D
Trollbeads si è davvero superata, e ci ha regalato un vero e proprio braccialetto, per "iniziare a scrivere la nostra storia", perché il concetto del marchio è che ogni bead ha un significato e quindi il bracciale rappresenta te al 100%. Le combinazioni possibili sono infinite, i materiali vanno dall'argento alle pietre, dall'oro al vetro colorato. Il bracciale è in argento, oro o cuoio colorato (e quello blu è molto, molto, molto bello).
Eccolo, il nostro inizio:


Questo bead si chiama "Pensiero Positivo", ed è un ottimo inizio :)
E' disponibile anche in oro.
Anche il bracciale è disponibile anche in oro.
Le chiusure invece sono disponibili in tantissime varianti, anche
decorate da fiori o incisioni davvero belle. Ve l'ho detto, che serve
almeno un'ora per scegliere il proprio braccialetto.
Urban Decay è da poco entrato a far parte della stessa famiglia di kiehl's e Trolbeads, ed era presente con uno Starter Kit che per quanto mi riguarda sarà perfetto per le mie due settimane a Berlino, perchè far entrare due settimane di bagaglio in un carry-on vorrà dire "minitaglie come se piovesse" che incastrerò ovunque. Viaggiare leggeri è un lavoro...
Eccolo qui, lo Starter Kit di Urban Decay:
Il mascara era in wishlist da una vita, e quindi sembra davvero fatto apposta che io l'abbia trovato qui.
Stesso discorso per il fissante makeup, perché della stessa linea utilizzavo lo spray opacizzante "De Slick", ma questo mi mancava. I primer occhi invece li ho già provati tutti e quattro, ma anche qui, averli in formato sample sarà l'ideale in viaggio. E nei prossimi mesi viaggerò abbastanza, sempre leggera perché io amo viaggiare solo così e quindi sempre in lotta con la mancanza di spazio.
Ve lo farò vedere, il mio trolley da due settimane, perché meriterà :D

Post lunghetto e pesantuccio, vediamo se Blogger ce la fa anche stavolta.
Vi auguro un ottimo weekend, fanciulle.
Se siete di Milano, non perdetevi tutti gli eventi beauty in zona Brera di cui trovate il calendario completo qui, che qualcosa di interessante c'è.
Altrimenti, riposatevi e divertitevi <3
A presto!

2 commenti:

  1. Buongiorno Elisa, grazie a te ho avuto l'opportunità di provare i prodotti Kiel's e mi stanno piacendo moltissimo. Peccato essere così lontana avrei partecipato con piacere a questi eventi beauty. Buon ween end a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti stia trovando bene! In effetti a Milano da questo punto di vista c'è moltissimo, rispetto ad altre città.
      :)

      Elimina