mercoledì 19 febbraio 2014

What's in my shower/ Cosa c'è nella mia doccia (2014)

Buongiorno fanciulle!
Il post di oggi è una nuova versione del famoso TAG "What's in my shower", che avevo giá fatto più di un anno fa (se ve lo siete perse, lo trovate qui).

Il bello di questi TAG è che permettono di dare delle minirecensioni di più prodotti, soprattutto quando non si hanno molte cose da dire sul singolo
prodotto ma si vuole parlare di come lo si usa insieme ad altri.

Al momento nella mia doccia c'è un po' di disordine e fin troppi flaconi, perchè non uso esattamente le stesse cose ogni volta che faccio la doccia.
Cominciamo dai capelli, e al momento ho due linee in rotazione.
Quando so di voler stirare o arricciare i capelli utilizzo questa linea termoprotettrice di Sunsilk, composta da shampoo, balsamo e spray che protegge i capelli da phon e piastra.
Quando invece lascio i capelli naturali al momento sto finendo questa linea di Creattive pensata per la ricostruzione casalinga, che avevo recensito durante Blogmas. Un click qui per scoprire come funziona!
Per il corpo ho appena iniziato questo gel doccia all'arancia rossa e vaniglia di John Masters Organics, e anche se l'ho usato solo un paio di volte posso dire che mi piace parecchio: buonissimo profumo e molto delicato sulla pelle, che in inverno mi si secca parecchio e tende a "tirare" e a prudere se uso bagnodoccia troppo aggressivi.
La doccia è anche il posto ideale per dare una bella esfoliata al corpo, e qui entra in gioco Caudalìe con il suo "Gommage Divine". Lo uso una volta a settimana su tutto il corpo, insistendo su gomiti, ginocchia e talloni.
Finalmente possiamo uscire dalla doccia, dove applico sulla pelle ancora bagnata "Huile Prodigieuse" di NUXE.
Prodotto fantastico, ma devo essere sincera: nel mio bagno non manca mai un flacone di (superlowcost e spesso in promozione) Baby Oil della Johnson&Johnson :)
Una volta che l'olio si è assorbito, e prima di infilare i pantaloni del pigiama (io faccio la doccia sempre di sera, al mattino ci metterei troppo ad asciugare i capelli e sveglierei tutti con il phon) stendo una crema corpo dalla vita in giù.
Non ne ho una che prediligo perchè nei mesi scorsi ne ho accumulate talmente tante che di uscire e riacquistarne una non se ne parla. Quella del momento è "Summer Glow" di DOVE, che fa sì che le mie gambe non siano bianche come mozzarelle oltre a mantenere la pelle morbida. 

Il mio solito mix di highend, lowcost e naturale :)

Spero vi piaccia vedere anche post di questo tipo ogni tanto, e se anche voi avete fatto un post simile lasciate il lino nei commenti che passo a salutare :)

Nessun commento:

Posta un commento