Un post makeupposo stavolta!
Collistar questa primavera si è superata, collaborando con Antonio Marras e lanciando una collezione splendida, che offre polveri per il viso, ombretti in stick, rossetti, smalti e chi più ne ha più ne metta!
Io voglio parlarvi di una delle due palette per il viso, in particolare la "01 Verona".
Presenta tre tonalità: una più scura, da usare come bronzer per dare definizione; una più chiara, da usare come blush o da mixare al bronzer per schiarirlo e adattarlo ad un incarnato più delicato; un rosa bambolina, blush perfetto per creare un effetto "bonne mine" o da mixare all'altra tonalità chiara per ottenere un blush ancora diverso.
Collistar è sinonimo di qualità, e questa palette non fa eccezione: colori pieni, alta sfumabilità e buona durata sul viso.
Il fatto di poter mixare tutte le tonalità tra loro la rende davvero versatile e adatta a tutte, sfruttabile sia di giorno che di sera.
Ecco gli swatches:
Ecco gli swatches:
Anche il packaging è degno di nota, robusto ma allo stesso tempo elegante, con un grande specchio e il raffinato design di Antonio Marras che lo rende un oggetto da sfoggiare (assolutamente da estrarre con nonchalance in pubblico con la scusa di "controllare in che stato siete").
Questa palette finirà sicuramente nei preferiti di Febbraio.
Vi siete fatte conquistare anche voi?
WOW.. Meravigliosa!!! Sono assolutamente tentata da questo prodotto, in generale trovo molto bella tutta la collezione!
RispondiEliminaUn abbraccio tesoro! :* <3
La collezione è bellissima, in linea con la stagione e molto raffinata :)
Eliminauhh troppo bellina!
RispondiEliminaAnche l'altra variante è caruccia, al posto del rosa bambolina c'è un arancio mandarino.
EliminaNon è escluso che arrivi anche quella nella mia collezione eheheh