venerdì 8 novembre 2013

Empties Part I: (quasi) tutto ciò che ho finito a Settembre e ad Ottobre

Buonasera fanciulle!
Stasera vi aspetta una carrellata di "vuoti", ovvero quasi tutto ciò che ho finito dal ritorno post-vacanze ad oggi.
"Quasi" perché ogni tanto seguo il mio naturale impulso e butto via i flaconi vuoti (scema io, lo so...) invece di conservarli e fotografarli.
Comunque sia, ecco ciò che si è salvato:
Lo spray FEKKAY fissante per creare delle perfette onde "effetto spiaggia" l'ho finito dopo mesi e mesi di utilizzo, e solo perchè non mi andava di buttarlo via mezzo pieno: non mi piace granchè l'effetto finale, e trovo che i capelli si sporchino molto prima.
Invece il doposole rinfrescante in spray di ECRAN mi è piaciuto moltissimo, e se lo troverò la prossima estate lo riacquisterò sicuramente.
Infine, il mio dentifricio COLGATE d'elezione, che continuo a ricomprare e ricomprare.
Questo campioncino di profumo KIEHL'S alla vaniglia e legno di cedro l'ho finito in quattro giorni, e sto seriamente meditando l'acquisto del profumo in taglia piena. Dolce ma non troppo, legnoso ma non troppo, femminile ma non esageratamente intenso e pesante, è uno dei miei profumi preferiti dell'anno.
"Brufolo Bill" di LUSH è anche questo un riacquisto (sarà la quarta o quinta volta che lo compro) e rimane uno dei gel asciugaimperfezioni migliori che io abbia provato. Non é il più veloce, ma sicuramente è il meno aggressivo.
Stesso discorso per le gocce asciugasmalto di Essence: ne ho anche ora un flacone a metà e già uno di scorta...
Questa crema viso da notte di Clarins, benchè ottima, si è rivelata troppo ricca per me e dopo averla usata più o meno per metà sul viso l'ho convertita in crema per le mani.
Avevo recensito questo tonico di L'Oreal a Luglio, e questo in foto è il terzo flacone.
Penso sia chiaro che mi piace :)
La maschera di Bottega Verde invece mi ha un po' delusa, mi è sembrato non facesse assolutamente nulla.
Il trattamento asciugabrufolo di Essence continuo a trovarlo efficace, ma l'INCI non è un granchè quindi per il momento non conto di riacquistarlo.
Se non vi interessa assolutamente l'INCI dei prodotti e cercate un trattamento anti-imperfezioni efficace e low cost però lo consiglio assolutamente.
Due esfolianti per il corpo, uno avuto in omaggio in un kit Collistar e uno vinto l'anno scorso al concorso PUPA insieme alla crema anticellulite.
Mi è piaciuto di più quello di PUPA perchè trovo che quello di Collistar, per essere un gommage, grattasse troppo. Ma sono ottimi entrambi.
Anche di queste ne ho usate un'infinità: le penne correggi-smalto di Essence sono un must per me, anche adesso credo di averne in giro almeno due.
Questo è "Midnight Fantasy" di Britney Spears, che adoro e purtroppo ho usato fino all'ultima goccia.
Molto fruttato ma non eccessivamente "giovane", ho ricevuto un sacco di complimenti per questo profumo (e tante facce strane quando dicevo che era il profumo di Britney eheheh)
Questo è il balsamo fissa-colore del kit Garnier "Olia", e anche se la tinta secondo me non è delle migliori questo balsamo mi è piaciuto!
Qui ci sono, in ordine, la maschera intensiva riparatrice di Macadamia Natural Oil (fantastica, da questa busta (30ml) ho ricavato quattro utilizzi, uno a settimana. Conto di acquistarla in taglia più grande), le salviettine struccanti per pelli miste e grasse di Comodynes (buone ma non adatte per rimuovere il trucco da gli occhi, perchè bruciano un po') e il gel da doccia di Sephora alla vaniglia (me l'hanno regalato in negozio e mi è piaciuto moltissimo. INCI non entusiasmante, ma l'ho provato volentieri e ogni volta che qualcuno in famiglia faceva la doccia tutta la casa profumava di pasticceria).

Ho finito anche altri prodotti ma ho pietà di Blogger, e già so che suderà a caricare tutte queste foto quindi incrociamo le dita e ci sarà un "Empties - Part II" a breve!

Un bacio a tutte e buona serata!

5 commenti:

  1. ogni volta che vado allo stand essence mi dimentico delle goccine asciuga smalto >.< e anche io adoro la penna correggismalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io faccio scorta quando le trovo, perchè le goccine asciugasmalto alla mia COIN di fiducia non ci sono mai! Quando ci sono come minimo me ne porto a casa due flaconi eheheh

      Elimina
  2. Io Brufolo bill devo ancora capirlo, gli darò altre chance e magari anche più tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho notato che applicato con costanza fa sì che, oltre ad asciugarsi i brufoletti presenti sul viso, impedisce anche che ne escano mille nuovi. Ma ha bisogno di essere usato tutti i giorni per un po', a differenza di altri prodotti che agiscono da subito :)

      Elimina
  3. Mitiche gocce Essence, anch'io ho sempre la scorta!! Ora però sto provando il seche vite. bacio, gaia

    RispondiElimina