Oggi vi parlo di una nuova crema antiage in arrivo ad Ottobre, studiata per essere un prodotto polifunzionale, utilizzabile come idratante da giorno e da notte, e che distenda, rassodi e ridefinisca i contorni del viso in due settimane.
Si tratta di "Super Multi-Corrective Cream" di Kiehl's, che troverete nei negozi e sul sito a partire da Ottobre in questo grazioso vasetto viola prugna (che è anche uno dei colori di tendenza dell'autunno):
Ho assistito alla presentazione di questo prodotto la scorsa primavera:
Ma andiamo a vedere come effettivamente agisce questa crema.
Innanzitutto, vediamo in cosa la pelle matura differisce da quella giovane.
La pelle matura è molto più delicata della pelle giovane e, se danneggiata, impiega più di 30 ore a ristabilirsi ed autoripararsi. Questo perchè anche le cellule invecchiano, e e diventano meno elastiche rispetto alle sostanza aggressive interne ed esterne.
Serve dunque un trattamento che vada a contrastare questa tendenza e ad aiutare il processo di autoriparazione.
Per questo, Kiehl's ha combinato per la prima volta in una crema Acido Jasmonico, Estratto di Faggio e Acido Ialuronico Frammentato, che lavorando in sinergia favoriscono il rinnovamento dell'epidermide, stimolano la produzione di glicosamminoglicani e migliorano l'elasticità della pelle.
Per concludere, vi lascio qualche info in più:
- disponibile da Ottobre 2013, sia nei negozi monomarca che nei corner del marchio, oltre che sul sito;
- il prezzo è di 60€ per 50ml
Penso che sarebbe, tra l'altro, un ottimo regalo di Natale per le vostre mamme/zie/amiche per iniziare il nuovo anno con una marcia in più ;)
Spero vi sia utile, fanciulle!
Buon martedì a tutte, e buona VFNO se siete di Milano e dintorni!
Nessun commento:
Posta un commento