martedì 30 ottobre 2012

Essence "Breaking Dawn - Part 2": lo ammetto, sono una Twilighter :)

Buon pomeriggio fanciulle!
Oggi mi é arrivata la collezione Essence dedicata a "Breaking Dawn - Parte 2" in uscita a metá Novembre.
In realtá mi ero completamente dimenticata di aver chiesto, appena l'avevo vista online, a una commessa sempre estremamente gentile se era possibile farsi tenere da parte qualcosa.
Questo settimane fa eheheh
Ebbene, oggi ho ricevuto un bel pacchettino pieno zeppo, contenente tutto tranne il pigmento oro chiaro, il rossetto oro, l'eyeliner blu con glitter e lo smalto grigio scuro con glitter.

Il resto della collezione é sulla scrivania che mi guarda colpevole, visto che avevo appena iniziato il progetto "beauty risparmio"...
Comunque, per tenere fede al mio progetto, stamattina ho finito "The Porefessional" di Benefit e ho buttato via tre gloss ormai vecchi e comunque quasi finiti.
Quindi mi sento un po' meno in colpa!
Questa collezione mi é piaciuta tranne che per il rossetto: ma un bel rosso corallo chiaro che riprendesse le labbra di Bella, no?!
Chi va in giro con il rossetto oro?
Forse a Carnevale, ma nemmeno perché le mie labbra sono troppo scure per un colore cosí...
A parte la delusione rossetto, mi piacciono molto il blush "Renesmee's Red" e l'eyeliner con glitter viola scuro "Alice Had A Vision - Again".
Inoltre proveró per la prima volta i pigmenti Essence, e sono molto curiosa.
Sono contenta che la confezione sia piccolina, perché i pigmenti MAC non finiscono mai...
É anche vero che in teoria non scadono, se non in un tempo molto lungo, peró con il senno di poi non li avrei comprati, perché sembrano ancor nuovi nonostante molti li abbia usati parecchio.
Ne ho presi tre su quattro, prediligendo il viola scuro, il blu scuro e il grigio scuro e tralasciando l'oro pallido perché ce l'ho in mille palette e palettine.
Non ho preso la base apposita, ma se vedo che con "Shadow Insurance" di Too Faced non tengono posso sempre usare una puntina di "Glitter Insurance" (stesso brand) per fissarli meglio.
Ho giá troppi primer in giro, non volevo comprarne un altro.
Non vedo l'ora di provare gli smalti, soprattutto il blu con glitter e il viola con glitter.
L'oro é piú una scommessa, perché temo sará molto, molto sheer e alla fine non mi piacerá!
Appena avró provato un po' di cose faró una bella review di gruppo!
Comunque, se volete un consiglio, prendete il blush perché é molto sfumabile e soprattutto é un rosso mattone non troppo arancio adatto davvero alla gran parte delle carnagioni.
State solo attente a sfumarlo se no vi vengono i pomelli rossi da bambolotta!

A presto, fanciulle!

ps: non dimenticatevi di partecipare con un massimo di tre commenti al mio Giveaway e di mettere un "Mi piace" alla mia pagina Facebook.

8 commenti:

  1. fanno sempre comodo le commesse gentili ;)

    RispondiElimina
  2. E' stata gentilissima la commessa beata te! bacio!

    RispondiElimina
  3. Giusto ieri sono passata in Buenos Aires per prendere un top coat (neppure quello ho trovato, lo stand era stato del tutto svuotato) e della l.e. non c'era più nulla, nulla! Manco i tester. Io non avrei comunque preso nulla perché non mi ispiravano i prodotti (molto meglio Class of 2013), però pare abbia avuto molto successo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la collezione fatta per la prima parte del film, "Vampire's Love" dell'autunno scorso, aveva avuto molto successo! Io sono contenta dei pigmenti, ne ho usati due stamattina e mi piacciono! :)

      Elimina
    2. Io non ho ancora visto la collezione "Class of 2013", mi ispirava il blush ma vorrei vederlo! Sai se é giá uscita dappertutto?

      Elimina
  4. Io l'avevo trovata in Germania, non so nemmeno se sia uscita in Italia a dir la verità.

    RispondiElimina