martedì 3 aprile 2012

MY BEAUTY BOX: Marzo 2012

Ciao a tutte!
Penso che sulla questione MY BEAUTY BOX sia già stato detto tutto!
Quindi carico solo un paio di foto, ma ci tenevo a dire alcune cose:

  1. Mi ha lasciata stupefatta la volgarità di alcune ragazze sulla loro pagina di Facebook: ok, erano 5 smalti e ci aspettavamo altro, ma non è che ci hanno mandato una pupù di cane! E insultare in modo così volgare e incivile non ci fa avere più ragione, anzi... Io mi sono vergognata per loro, in certi momenti, perché per quanto ci si possa sentire presi in giro (e io un po' mi ci sono sentita perché assolutamente i 5 smalti non li volevo e non li voglio tutt'ora) non ci si può comportare in modo così aggressivo, volgare e maleducato, o perlomeno a me è stato insegnato a non comportarmi così, ad esporre le mie ragioni in modo ragionevole e ad esprimere il mio disappunto in maniera più urbana. Poi sono punti di vista, non sono qui a fare la morale a nessuno. Viviamo in un paese libero.
  2. Purtroppo alla bugia "non saranno solo smalti!" se n'è aggiunta un'altra: "Questi sono gli smalti della nuova collezione!", cosa NON vera perché gli smalti della nuova collezione Leighton Denny sono questi, come indicato sul sito del marchio Leighton Denny stesso! E queste bugie nell'era di Internet hanno le gambe cortissime perciò NON DITELE. E non aggiungo altro.
  3. Ho apprezzato moltissimo l'iniziativa di offrire a tutte le abbonate di Marzo la box di Aprile in omaggio, cosa che era stata richiesta da molte anche a Glossybox dopo la delusione del mini-trio da hotel trovato a Febbraio, ma senza ottenerla. Penso che sia un ottimo modo di chiedere scusa per questa mossa infelice, e se mi piacerà quella di Aprile probabilmente mi abbonerò per Maggio. Molto probabilmente!
Detto questo, allego semplicemente le foto e vi saluto, fanciulle, perché è pronto da mangiare e non so resistere al richiamo del pranzo! Un bacio a tutte!

7 commenti:

  1. visti così in foto mi piacciono il primo e l'ultimo smalto anche se non sono sicura dell'effetto sull'unghia dell'ultimo.

    Io non ero abbonata ma ci sarei rimasta malissimo. Anche perchè io uso raramente gli smalti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li uso molto ma proprio per questo ne ho già moltissimi! Avrei preferito più varietà di prodotti (magari sempre per le mani, per una box a tema manicure!) ma soprattutto non mi hanno fatta impazzire i oliri, un po' troppo slavati per il mio gusto personale! Aspetto quella di Aprile e poi vedrò se questa box farà per me o no! :)

      Elimina
  2. Io penso una cosa...per le aziende che vogliono esporre il proprio prodotto sui social network (come fb) sono un'arma a doppio taglio, sono mezzi potentissimi ma anche distruttivi! Se offri un servizio o prodotto che non è il massimo vieni "tranciato" da critiche e a volte insulti (e se li cancelli risulti pure ipocrita e non trasparente) Gli insulti oltretutto che rimangono visibili, ad un nuovo cliente che vede per la prima volta la tua pagina fb, e legge la marea di critiche penso proprio che non venga ad acquistare il tuo prodotto/servizio! Quindi bisogna stare veramente attenti!
    Per un certo verso mi vien da sorridere perchè mi rendo conto che My beauty Box ha sottovalutato alla grande la potenza del social network come fb, se scrivi una cosa (non vera) ne paghi le conseguenze e ti tocca di rimediare rimettendoci pure dei soldi (come ad esempio inviare le beauty box gratis del prossimo mese).
    Io ad esempio capisco anche quelli di Glossy Box (la concorrenza) che non si espongono... molte ragazze fanno domande e quelli di Glossy box rispondono ma rimanendo vaghi, senza dare nessuna conferma (e fanno bene se non sanno la risposta)! Perché se dicono una cosa che non è vera, rimane tracciata!
    Quindi mi vien da dire che per un certo verso se la siano cercata questa situazione... e che magari gli serva da esperienza e da miglioramento per il futuro dato che l'hanno provato su loro stessi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa il papiro che ti ho scritto... volevo esprimere il mio pensiero su tutta questa situazione! Un bacione ^_^

      Elimina
    2. Concordo in pieno! La mia era una riflessione sul comportamento che ho visto assumere da parte di alcune ragazze che mi è sembrato abbastanza fuori luogo... Come ho scritto, nche io sono rimasta un po' delusa perchè le bugie danno fastidio anche a me, ma non mi metto a intasare una bacheca di insulti, minacce e cose simili... E ul fatto che i social network siano un'arma a doppio taglio hi ragionissima!

      Elimina
    3. Si si giusto, anche a me da fastidio leggere insulti... ci sta la critica, ma insultare è veramente troppo, anche se hai ragione!

      Elimina
  3. I colori non sono male, ma non capisco il motivo di tutte quelle bugie, cioè ok, lo capisco, capisco che abbiano pensato che molte non si sarebbero iscritte sapendo di ricevere solo smalti, ma poi cosa si aspettavano??
    Che le ragazze stessero zitte? Ci prendono proprio per sceme!
    Ovviamente i toni si son fatti un po' troppo pesanti e volgari, ma la presa in giro è stata davvero troppo grossa!
    Già io che non sono abbonata e che ho visto tutto dall'esterno, sono rimasta sbalordita, quindi immagino la reazione di chi lo era ..

    RispondiElimina