Stesa dall'influenza, scrivo due righe per condividere con voi un'esperienza molto divertente vissuta venerdì pomeriggio.
Chi di voi ha visitato i siti del FuoriSalone 2012 avrà certamente notato il gazebo DOVE attorniato da tante biciclette in alluminio dotate di cestino in vimini bianco.
Quelle biciclette sono realizzate in alluminio riciclato (anche quello dei deodoranti spray DOVE!), e venerdì ne avevo prenotate due (una per me e un per un mio amico) per le 15:30.
Il ritiro è stato veloce, l'uscita dal FuoriSalone un po' meno causa FOLLA A PIEDI che si muoveva LENTISSIMA. Conquistata via Solari, dato che per circa 30 minuti il sole aveva deciso di fare capolino tra le nubi temporalesche che coprivano la città, abbiamo deciso di andare a fare due scatti al parco Solari.
Non l'avessimo mai fatto.
La nostra sempre pronta sfortuna ha voluto che prendessimo due bici "particolari": alla mia non rimaneva su il sellino, precipitando fino alla minima altezza disponibile, per me un pochino troppo bassa (sono una nana ma sono comunque alta 1,74m), nella sua invece il sellino non stava dritto ma si capovolgeva all'indietro, rendendo abbastanza scomoda la pedalata.
Però devo ammettere che è stato bello girare per il mio quartiere su due ruote, prendere un po' di sole al parco e farmi due risate con il mio amico.
Vi lascio alcune foto scattate nella parentesi soleggiata:
Un grazie a Mirko che ha fatto le foto! ^_^ |
XDD Come le hanno realizzate queste bici?? O__o
RispondiEliminaUn tantino pericolanti!
Penso che siano state maltrattate dai clienti precedenti hihihi ^_^
EliminaPecato che èro fuori paese in quel periodo altrimenti l'avrei affitata anche io una ricicleta, certo che sei tanto fortunata te...due bici ed entrambe "particolari".
RispondiEliminaResta comunque una bella iniziativa e un bel ricordo per chi a visuto la bella esperienza :)
Mi sa che erano un po' malridotte, penso più perchè chi l'ha noleggiata di certo non se n'è curato molto! :)
Elimina