Ciao a tutte!
Ho scoperto di avere un post già pronto da caricare scritto qualche giorno fa, perciò eccolo qui!
Quest'anno la primavera, complice la crisi economica, la recessione e le ristrettezze varie, farà sì che saremo tutte un po' al verde...sulle unghie!
Dal verde menta al verde acido, dal verde acqua al verde pastello, tutti i brand più noti nel mondo della cosmesi per unghie hanno inserito nelle loro collezioni primaverili un bel verde chiaro.
Cominciamo da OPI, che propone, nella Limited Edition dedicata a Nicki Minaj, un verde/giallo acido, forse non molto primaverile ma di sicuro dall'effetto shock: si chiama "Did It On 'Em" ed ecco qui una foto:
Sempre di OPI, potete trovare in assortimento un verde menta chiaro di nome "Gargantuan Green Grape", ovvero questo qui:
Questo lo possiedo, e devo dire che é molto delicato sulle unghie, anche se una delle volte in cui l'ho usato ha lasciato un po' di giallo dietro di sè... Però, essendo successo una volta su 1000, direi che non è un problema!
Gli smalti OPI costano 15€ sul sito OPI italiano, o un po' meno su ASOS, conveniente soprattutto perchè privo di spese di spedizione.
Essie, nella sua collezione primaverile di nome "Navigate Her", propone anch'esso un verde molto chiaro e delicato, di nome "Navigate Her". Gli smalti Essi in Italia sono venduti da Sephora a 14,90€ ma su ASOS costano meno anche loro. Ecco uno swatch preso da Google Images:
Dior, nella sua ultima collezione, ha proposto "Waterlily", un delicatissimo verde chiaro che sembra dalle foto leggermente satinato nel finish.
Io non credo che comprerò un altro smalto verde chiaro, avendo già "Gargantuan Green Grape" di OPI. Voi ne avete puntato uno?
Se sì, scrivetemelo nei commenti, magari ne avete scoperto uno bellissimo che a me è sfuggito!
Un bacio a tutte, fanciulle!
ps. Per le glossine: non siete emozionate? Lunedì arriva la Glossybox!!!
...stavo proprio pensando se acquistare waterlily di dior o passare...c'è un verdino anche nella nuova collezione opi!!!
RispondiElimina...ciaooo...lu!!!
http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
Ciao! Intendi nella collezione Holland? In quella di Nicki Minaj c'è il verde acido che ho messo sopra, nella Holland credo ci sia un altro verde! :) Ti dirò, io non sono una fan degli smalti Dior, a volte mi hanno delusa un po'. Però quel verdino è molto carino... Vedremo!
EliminaHo preso il waterlily, non vedo l'ora di indossarlo!!
RispondiElimina