domenica 29 gennaio 2012

Glossybox: Gennaio 2012 (foto e considerazioni a freddo)

Ciao a tutte!
Per motivi tecnici non avevo ancora pubblicato le foto della mia Glossybox di Gennaio.
Eccole qui!

Kit per capelli EVERLIFE: shampoo, elixir e maschera.
Rossetto rosa baby KRYOLAN



Smalti LAYLA BIJOUX: un beige chiaro ed un rosa chiaro,
sono praticamente smalti da French Manicure.
Considerazioni a freddo:
questa è la box che mi è piaciuta meno finora. Non per la scarsa qualità dei prodotti, e non per i marchi presenti. Però io ho indicato di voler ricevere prodotti di makeup, per unghie e trattamenti viso/corpo nel mio profilo. E ricevere tre prodotti per capelli non mi è piaciuto. Oltretutto, essendo un kit, pensavo avrebbero fatto come con la prima box, in cui il kit per capelli contava come UN prodotto, e non come TRE. Per me tre prodotti già non andavano bene.
Il rossetto... Premesso che io volevo ricevere qualcosa di Kryolan da quando l'avevo vista nella Glossybox tedesca, questo rosa freddo ed opaco non fa proprio per me. Il mio incarnato è olivastro, e anche se in inverno sono più pallida, con un colore del genere non potrò mai stare bene. 
L'ho guardato e ho detto: "Oooook... No, grazie!"
Gli smalti sono molto carini, anche se il brand Layla forse l'avevamo già visto un po' troppo, però ho un appunto per voi del GlossyTeam: mettete un kit da french completo, con il bianco ed UN top coat. 
Avere due top coat è come dirmi che posso fare mezza french...

Detto questo, il valore supera di sicuro i 14€ ma non di molto, perchè facendo le dovute proporzioni questa box vale circa 30€, forse poco di più. Di sicuro la box più "economicamente povera" finora.
Inoltre, io di questa box ho scambiato il kit per capelli, lo smalto beige chiaro da french manicure ed il rossetto. Per fortuna. Perchè se no sarebbero rimasti lì a prendere polvere sugli scaffali.

GlossyTeam, complimenti per i brand perchè questo mese ci avete coccolato con KRYOLAN, ALTERNA, EVERLIFE, LAYLA, DERMOLAB, ACTIVA ed EUCERIN.
Un pochino di attenzione in più ai profili, e poi ci siamo!

8 commenti:

  1. Speriamo bene, io ancora la mia la devo ricevere per colpa dello sciopero.. e spero che non mi venga recapitata questa che hai scelto te, perchè non saprei che farci, il fatto che non stiano attenti ai profili, me ne sono accorta con la scorza box, ricevendo lo smalto nero, che non ho mai messo! Purtroppo che ci vuoi fare..!!
    xx Alexandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà, una Glossy Box non si sceglie, ti arrivano a sorpresa dei prodotti legati alle caratteristiche del tuo profilo... Per questo a volte capitano prodotti che non entusiasmano! :)

      Elimina
  2. E con che prodotti hai scambiato quelli che non ti piacevano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scambiato il kit per capelli con lo smalto Layla verde petrolio che c'era in una delle altre versioni e con il sapone di Aleppo della box di Novembre perché per pulire i pennelli è ottimo. Ho scambiato il rossetto rosa con lo stesso rossetto ma di colore rosso. Ho scambiato uno dei due smalti naturali con quello rosso scuro presente in un'altra versione della box.

      Elimina
  3. Anche io è da ottobre che sono iscritta a glossybox... la glossybox che mi è piaciuta di meno in assoluto è stata quella di dicembre... troppi brillantini per i miei gusti, e si nota subito che l'hanno fatta di fretta perchè hanno messo solo due brand, quando invece sarebbe più bello se ogni prodotto della scatola fosse di un brand diverso... Comunque penso anche che non riusciranno mai a rispettare per ogni singola persona il questionario sulle preferenze personali, io mi sono già rassegnata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche leggendo le pagine FB della Glossybox inglese e tesca c'è un sacco di gente scontenta. Però io rimango iscritta più che altro per l'effetto sorpresa, so benissimo che se voglio qualcosa di specifico devo comunque andarmelo a comprare io :) E poi finora qualche prodotto buono me l'ha fatto scoprire/provare: la crema dei Coloniali l'ho adorata, lo smalto nero Mavala mi mancava e l'olio Nuxe lo volevo provare da un sacco!

      Elimina
  4. Mi son disabbonata dopo quella di Dicembre per cui questa non l'ho ricevuta... Effettivamente tre prodotti per i capelli sono troppi, come dici tu perlomeno avrebbero potuto considerarli come un unico prodotto. Bell'idea però di inserire il marchio Kryolan! Vorrei tanto provarlo.
    Permettimi la domanda: dove ti sei organizzata per scambiare i prodotti? Potrebbe essere interessante se decidessi di riabbonarmi a GB, nel caso di qualche prodotto che non mi interessi :-)
    Ciao!
    beauty lillaby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! C'è una pagina apposta su Facebook, che si chiama GlossyScambiBox , dove puoi postare foto dei prodotti che vuoi scambiare e ricevere "offerte" da chi è interessato! Io ho scambiato diversi prodotti, e finora ho ricevuto sempre tutto, sia a mano che via posta!

      Elimina