giovedì 11 agosto 2016

Di vacanze e di pensieri sparsi

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Oggi parliamo di vacanze, ma soprattutto parliamo di fermarsi e di raccogliere le idee.
Quando ho aperto il mio piccolo spazio virtuale nel 2011 non credevo che sarebbe diventato una tale fonte di soddisfazione... E di fatica XD
Fatica perchè gestire un blog da sola, senza collaboratori e senza nessuno a cui rispondere, è sì una grandissima soddisfazione e mi lascia il pieno controllo di ciò che viene pubblicato, ma vuol dire anche che chi scrive, legge, scatta, prova, fa e disfa sono sempre io.
Nell'ultimo anno e mezzo ho potuto viaggiare, incontrare autori di talento provenienti da tutto il mondo, conoscere moltissimi blogger e giornalisti pieni di entusiasmo che hanno reso più entusiasta anche me, partecipare a eventi divertenti e in generale fare esperienze che mai avrei creduto possibili.
Di questo devo ringraziare voi, che mi regalate ogni mese decine e decine di migliaia di click che mai avrei creduto di poter ricevere.

Proprio per questo, e perchè non voglio offrirvi nessun contenuto che non sia interessante e/o utile, il blog va in vacanza fino al 23 Agosto compreso.
Mi prendo 13 giorni per staccare la spina, leggere, nuotare, prendere il sole...
Il tutto rigorosamente lontano dallo schermo del pc.
Continuerò però a parlarvi delle mie letture su Instagram (@devystylish) e sulla pagina Facebook del blog, nonchè a mostrarvi i prodotti che mi sono portata in vacanza e ogni altra amenità che mi frullerà per la testa.

Vi lascio infine un brevissimo recap degli ultimi post andati online:

1) la recensione in anteprima di "La coppia perfetta" di B.A. Paris, e l'intervista in anteprima all'autrice di quello che, sono sicura, sarà uno dei romanzi più angoscianti e spaventosi in uscita a Settembre: mi ha tenuta sveglia una notte dopo averlo finito e fatta addormentare con la luce accesa quella seguente, giudicate voi!

2) Blistex non è solo uno dei marchi di riferimento per quanto riguarda la cura delle labbra: qui vi parlo delle sue ottime creme mani, per pelli normali o sensibili, super nutrienti e dall'asciugatura velocissima.

3) Vi avevo parlato di "Paper Princess" di Erin Watt, in arrivo in Italia grazie a Sperling&Kupfer, e vi ho voluto proporre anche la recensione spoiler-free di "Broken Prince", il secondo volume della trilogia. Io già bramo il terzo, ma arriverà solo ad Ottobre :(

E con questo ci siamo, fanciulle (e fanciulli): io vado in vacanza, e noi ci ritroveremo a fine mese più riposati e pronti ad affrontare una nuova stagione insieme!
Buone vacanze a tutti voi <

1 commento :