lunedì 25 settembre 2017

Risparmiare? Si può (su quasi tutto):
tantissimi coupon per la tua spesa!

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Dopo avervi mostrato qui tutte le riviste che si possono ritirare gratis in edicola ogni mese (e i libri che potete scaricare gratis e legalmente sui vostri e-reader!), oggi parliamo di coupon.
E in particolar modo di tutti i coupon che si possono stampare a casa e utilizzare per spendere un po' meno (a volte tanto in meno) quando si va a fare la spesa.
Io vivo da sola da tre mesi, e spendo circa 50€ al mese al supermercato senza farmi mancare nulla, componendo ogni volta la mia spesa settimanale in base agli sconti nei tre supermercati che posso raggiungere e i coupon a mia disposizione.
Quindi prima di cominciare prendete il vostro smartphone o il vostro tablet e scaricate subito l'app gratuita di Dove Conviene, il sito che vi permette di sfogliare i volantini dei supermercati di tutta Italia e di segnarvi le promozioni di cui volete approfittare.
Ecco, ora siete pronti a partire!
Iniziamo da quelli di Parmareggio, che sono davvero facilissimi da utilizzare: registrandovi sul sito, potete stampare i coupon disponibili per tre prodotti, e spesso potete stampare due esemplari per coupon in modo da usufruire due volte dello sconto.
Li trovate qui.

Mi trovo benissimo anche con quelli di Loacker, che sono molto divertenti da utilizzare perchè per sbloccarli dovete giocare a un piccolo quiz - è davvero semplice ed è praticamente impossibile sbagliare la risposta, tranquilli! Inutile dire che ho usufruito subito di quello per le Tortine Loacker, mio peccato di gola da quando ero bambina! Li trovate qui.

Parmalat vi permette di scaricare più di 60€ in buoni sconto in un anno, registrandovi qui: troverete diverse varietà di latte, panna per cucinare, bechamelle, yogurt, succhi di frutta.
Io ho approfittato di quello per il latte, e sono riuscita a cumularlo allo sconto del supermercato risparmiando circa il 75% del prezzo di vendita.

Valfrutta vi permette ogni mese di scaricare coupon per i loro prodotti a base di frutta e verdura, e vi consiglio di monitorare il sito perchè ogni 30 giorni vengono proposti nuovi prodotti.
Dovete solo registrarvi gratuitamente qui. Io ho approfittato quando è saltato fuori quello per il mio succo di frutta preferito ;)

Anche Nestlè vi permette di stampare circa 20€ di buoni sconto, tra merende, dolcetti e formaggini Mio per il vostro pulcino. Dovete solo registrarvi gratis qui, e procedere alla stampa.

Infine, sul sito Galbani trovate i buoni sconto per sei dei loro prodotti (aggiornato a Settembre 2017) e tutto ciò che dovete fare per poterli stampare è registrarvi gratuitamente qui.

E ora che avete riempito la dispensa, che ne dite di passare alla cura del corpo?
Mica penserete di dover pagare quel balsamo a prezzo pieno!
Registrandovi su Desideri Magazine qui, avete accesso a molti coupon per prodotti per viso, corpo e capelli. Due dei marchi presenti sono Pantene ed Olaz, ma non sono assolutamente gli unici: c'è anche AZ, o Head & Shoulders.

Fino al 12 Ottobre, a questo link, trovate un modulino da compilare che vi permette di scaricare e stampare un coupon. Consegnandolo in una delle boutique L'Occitane En Provence, potrete ritirare gratis e senza obbligo di acquisto una graziosa scatolina rosa con due minitaglie di crema mani.
Sono creme ottime, e non mento quando dico che vado avanti con le loro minitaglie da tre/quattro anni perchè queste promozioni sono molto frequenti ;)

Ora entriamo nel personale, perchè insomma, ogni mese ci servono ed è inutile fare finta di niente.
Gli assorbenti non costano pochissimo, soprattutto pensando a quanti ne usiamo nei mesi più critici. Sul sito di TENA Lady, registrandovi qui, potete accedere al loro programma di raccolta punti, ma attenzione: solo iscrivendovi ne guadagnate 150 e potete scaricare subito un buono sconto da 3€ da utilizzare su qualsiasi prodotto delle loro linee.
Quindi anche se non siete interessati alla raccolta, vale la pensa registrarsi e sfruttare il buono ;)

E ora veniamo al tasto dolente: la pulizia della casa.
Tocca a tutti noi, quindi almeno cerchiamo di non spenderci un capitale XD
Registrandovi su Desideri Magazine qui ogni mese potete scaricare coupon per prodotti dei marchi Viakal, Swiffer, MastroLindo, Lenor, ecc.ecc. risparmiando parecchio, soprattutto se beccate il momento in cui vengono scontati nel vostro supermercato.

Registratevi anche su Victoria50, community over 50 che trovate qui, e avrete accesso ad ulteriori coupon di prodotti per la pulizia, incluso Fairy (e si sa che quelle capsule per la lavastoviglie costano una fortuna!). Non conta la vostra età ;)

Una premessa importante: i coupon disponibili online cambiano ogni mese.
Questi sono quelli che sto sfruttando in questo periodo, e sarà mia premura segnalarvene di nuovi in futuro sulla pagina Facebook del blog, che trovate qui.
Ho anche escluso dal post alcuni coupon la cui stampa non andava a buon fine, o che non venivano effettivamente accettati in nessuno dei tre supermercati in cui ho provato ad utilizzarli per codice non valido.
Spero che il post vi sia utile, e buona spesa a tutti ;)

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

3 commenti :

  1. Mi sto bastonando da sola perché non conoscevo quelli della Nestlé. No words proprio! Per il resto siamo sulla stessa lunghezza d'onda con Desideri Magazine e non vedo l'ora di iscrivermi alla community Victoria50 😍😍

    RispondiElimina
  2. Elisa mi hai aperto un mondo!!! Bellissimo e utilissimo post 😍😘

    RispondiElimina
  3. Ma come farei io senza di te?
    Asia, Il libro sulla finestra ❤❤

    RispondiElimina