venerdì 1 luglio 2016

June Favorites/ I preferiti di Giugno (random edition)

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Oggi parliamo di preferiti, e come al solito vi proporrò tutto ciò che ho particolarmente amato nel corso del mese tra film, serie tv e varie amenità.
Il telefilm del mese non è, in realtà, un telefilm.
LaEffe ha proposto, ogni martedì, un ciclo di film tratti dai romanzi di Fred Vargas e li abbiamo visti tutti. Trovo davvero facile seguire qualcosa se lo faccio insieme ad altre persone, e quindi ben venga a quei programmi che guardo insieme alla mia famiglia.
I gialli di Fred Vargas sono splendidi (in italiano sono pubblicati da Einaudi), e vederli sullo schermo mi è piaciuto molto.
Ho scovato questo video che propone un workout di 10 minuti divertentissimo da eseguire, e che sostanzialmente vi permette di ballare su qualsiasi canzone e in più fare ginnastica.
Meglio di così!
Se siete pigri come me e avete bisogno di divertirvi per muovervi, questo è veramente perfetto.
Il canale Popsugar Fitness offre una tonnellata di workout già pronti, esercizi specifici e via dicendo: è come un corso in palestra ma a costo zero, e per prepararsi al costume da bagno non c'è davvero nulla di meglio.
Mary Poppins è arrivata a fine Maggio, in realtà. ma visto che ho passato il mese di Giugno a contemplarla in adorazione, mi sembrava giusto includerla nel post.
Viva i Funko Pop e soprattutto viva Rory di "Il colore dei libri" che me ne ha regalati due perchè è una delle persone più buone e generose che abbia mai conosciuto.
Era un sacco di tempo che non utilizzavo Polyvore, e questo mese l'ho riscoperto per realizzare i collage per le tappe dei blogtour.
Coloratissimo e praticissimo esttamente come lo ricordavo, è perfetto per creare moodboard, collage, immagini per Instagram...
Gratuito e quindi consigliatissimo!
Ho scoperto le gioie del centrifugato.
Questo è di fragola e banana, e quando posso aggiungo un pochino di latte perchè da solo non riesco a berlo e invece "nascosto" dalal frutta sì XD
Ovviamente il fatto di berlo dal barattolo con una cannuccia colorata lo rende migliore, com'è naturale che sia.
Infine, quella che è stata la gioia del 30 Giugno, proprio sul filo del rasoio.
L'arrivo di "Il problema è che ti amo" di Jennifer L. Armentrout, ovvero una delle mie uscite più attese dell'estate.
Sono già oltre la metà, perchè sono incapace di farmi durare i libri della Armentrout, ma posso già dire bello, bello, bello. Fate questo preorder e fatevi un regalo, che Rider merita TANTO.
Di solito non sono una fan delle faccione (credo sia abbastanza evidente visto che lo dico in continuazione XD) ma stavolta la copertina mi piace, e soprattutto mi piace che i colori siano azzurro e fucsia, che adoro.
Il blog ospiterà una tappa del blogtour e ovviamente vi proporrò la recensione in anteprima quindi restate sintonizzati ;)

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

1 commento :