mercoledì 6 aprile 2016

WWW Wednesday #5

Buonasera a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
E' mercoledì e io non ero ancora riuscita a caricare il mio WWW Wednesday, ma eccolo qui!
Ho finito "Due verticale" di Jeff Bartsch in digitale, e mi è piaciuto moltissimo ma ve ne parlo meglio domani, e "Ovunque con te" di Katie McGarry in cartaceo, già recensito.
Due bellissime letture!
Sto leggendo "Mior" di Simon Rowd in cartaceo, e lo sto trovando molto intrigante: la recensione arriva prestissimo! In digitale sto leggendo "Fuga da Villa del Lieto Tramonto" di Minna Lindgren, e visto che partecipo al blogtour e la mia tappa è già online ve la "ricordo", perchè c'è una copia cartacea del romanzo che cerca casa *occhiolino*.
Leggerò "Red Rising - Il canto proibito" di Pierce Brown in digitale: il blog partecipa al blogtour del romanzo, e quindi arriveranno sia la mia tappa che la mia recensione.

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

1 commento :

  1. Quello della Lindgren mi attira!!
    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina