giovedì 23 aprile 2015

TAG: Se Fossi - Make Up Edition!

Buogiorno fanciulle!
Sono stata invitata da Noemi (qui la sua versione del tag) a partecipare ad un divertente tag makeupposo creato insieme alle favolose ragazze di Biancaneve Make-Up.
L'hashtag ufficiale è #seiofossimakeupedition, non dimenticatevelo XD

Ma veniamo al tag: 5 domande, e rispettivamente vi verrà chiesto di immedesimarvi in un rossetto, in un ombretto, in un mascara, in un blush e in uno smalto.
Non vedo l'ora di sbirciare le vostre risposte, e intanto, ecco le mie:

Se io fossi UN ROSSETTO: sicuramente un rosso!
Forse il Color Statement Moisture Matte Lipstick in "67 - Matte Confident":
Se io fossi UN OMBRETTO: scelgo una palette, che include ogni singolo colore che sto usando (e che ho sempre usato). "La Palette Nude" di L'Oreal Paris, nella tonalità "Beige":
Se io fossi UN MASCARA: bella domanda! Un mascara allungante, e possibilmente non troppo costoso perché ne consumo davvero TANTO. Scelgo "Lash Princess" di Essence, nella versione ciglia finte (perché chi non ha sognato di essere una principessa?):
Se io fossi UN BLUSH: io soffro di blushite acuta, quindi sceglierne UNO che mi rappresenti è un'impresa ardua. Ma scelgo un corallo, leggero e luminoso.
Questo è un Baked Blush di Milani Cosmetics, nella tonalità "Luminoso" (appunto):
Se io fossi UNO SMALTO: questa è facile! Un blu! E visto che ne sfoggio uno che mi piace molto, eccolo qui:
"Oceanic" di Formula X.
La stesura è un'impresa titanica, ma il colore.... <3
Ci sono alcune persone di cui vorrei vedere le risposte ma sono già state taggate e quindi taggo quelle due che ancora non credo lo siano state:
Arianna, di "Il Filo di Arianna"
Francesca, di "Itsfrancifra"
Laura, di "Evolution Makeup"

Grazie ancora per l'invito a giocare, Noemi!
Un bacio a tutte, e buon giovedì <3

5 commenti :

  1. Ciao Elisa, sul blu non avevo proprio dubbi! Sono contenta che il tag ti sia piaciuto, per una volta ho avuto una bella idea! Un bacione. Gaia

    RispondiElimina
  2. Devo provare quel Lash Princess! C'è stato un periodo in cui usavo Lash Queen di Helena Rubistein, risultato pazzesco, ma il prezzo…
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio moltissimo per avermi taggata!!! Di solito non amo i tag, ne faccio davvero pochi, ma questo trovo che sia super divertente!! Mi sono piaciute un sacco le tue scelte, quello smalto blu è favoloso!! *_*
    Sicuramente lo farò anche io sul mio...grazie ancora!! <3

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!
      Leggerò con curiosità le tue risposte, e oggi vengo a commentare per bene il tuo haul londinese perchè ho letto il post dal cellulare e non mi caricava i commenti XD

      Elimina
    2. Ahahaha va beneee! Anzi grazie, perché commenti sempre!! <3

      Elimina