mercoledì 7 gennaio 2015

NOTD: Wet n Wild "I need a refresh-mint" (review & swatches)

Buongiorno fanciulle!
Il post di oggi è dedicato di nuovo alle unghie, perché il sole trovato qui in Liguria mi ha fatto venire voglia di un colore pieno ed allegro.
Ho scelto questo azzurro vivace di Wet n Wild, dal nome simpatico ma che mi confonde alquanto.
"I need a refresh-mint" farebbe pensare ad uno smalto color menta, quell'azzurrino/verdino pastello molto delicato, ma questo è proprio un azzurro cielo. Mah...

Nome a parte, è davvero splendido:
Anche stavolta una minitaglia, e anche stavolta desiderio che fosse una taglia piena.
Il colore è pieno, coprente in due passate, anche se stavolta ho dovuto lottare un po' con le striature da pennelli. Forse è semplicemente un pennello difettoso, che può capitare, perché gli altri tre che ho provato della stessa linea non avevano assolutamente questo problema.
Sopra ho steso un top coat "Essence" dall'effetto gel, perché non ho dimenticato solo la crema occhi, stavolta. Anche il mio fidato top coat di Maybelline NY. In compenso avevo due diversi mascara e due balsami per le labbra. Quando si dice fare le valigie con fantasia.
La crema per le mani che sto usando, "Hand Food" di Soap & Glory, è davvero buona, e ha finalmente risolto l'inconveniente delle cuticole secche.
Pollicino su per una mano quasi curata (non sbilanciamoci troppo).
Altra piccola riscoperta del periodo sono gli anelli mid-finger. 
Ho scovato questi di Debby (3,90€ per una bustina da 4 anelli in diverse misure), e anche se uno di essi per me è troppo largo e quindi inutilizzabile, gli altri li ho usati parecchio:

Questo è uno dei miei azzurri preferiti da quando l'ho steso, ma se avete un azzurro del cuore io accetto ogni suggerimento <3
Un bacio a tutte, e a presto!

2 commenti :

  1. Questo colore è una meraviglia *___* E quel tipo di anelli lo uso tantissimo anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono carinissimi, ed ora se ne trovano molti anche da noi. L'anno scorso ricordo che facevo fatica a trovarne di belli, ma ora li fanno tutti e c'è molta scelta :)

      Elimina