martedì 14 ottobre 2014

Haul: Coin, Pull&Bear, Upim

Buonasera fanciulle!
Durante il weekend ho fatto girare l'economia, e quindi ho pensato di condividere con voi il mio bottino.

Cominciamo dal COIN di fiducia, dove ho trovato le novità della linea permanente Catrice:
Questo rossetto, il numero 360 della linea "Ultimate Colour MATTraction", l'ho già testato per un giorno intero, e posso dire che mi piace.
Opaco ma senza seccare le labbra, regge alle bevande fredde, un po' meno a quelle calde, e non sbava. Niente effetto "vampiro che ha appena fatto merenda", o "aspirante fidanzata di Joker".
Sto attraversando una fase di amore per i rossi, questo mese ne ho aggiunti tre alla mia collezione...
Altro prodotto che mi incuriosiva era questo eyeliner dalla punta piatta, che permette di creare una linea sottile o spessa a seconda di come venga inclinato.
Bella l'idea, ma se devo essere del tutto sincera non è il mio preferito.
È difficile creare una bella punta da gatto, con una punta del genere, e al mattino non ho tutto questo tempo per star lì a rifinire.
Dura tutto il giorno senza alterarsi o colare, ed è un bel nero opaco, senza effetto lucido o shimmer che di giorno proprio non mi piace.
Bello ma un po' troppo macchinoso per le sei di mattina.
Questa è la versione low cost del perfezionatore di labbra di Clarins, che io ho recensito mesi fa qui.
Uno dei miei prodotti Clarins preferiti di sempre, ed ero curiosa di provare il rivale economico.
Ha lo stesso applicatore a spugnetta, ed è disponibile in tre colori: un nudo, un pesca chiaro ed un rosa chiaro (quello che ho scelto io).
Mi piace molto, anche se non è certo allo stesso livello del suo predecessore.
È comunque un buon gloss dalla facile applicazione e discreta tenuta.
Molto naturale, è un prodotto "your lips but better" perfetto quando si è di corsa, o si ritocca il trucco fuori casa.

Ho anche trovato un espositore della collezione "Hello Autumn" di Essence, e ho aggiunto due pezzi alla mia razzia di questa collezione (qui le altre cose che ho scelto durante la prima spedizione):
Lo so, avevo detto che la palettina di ombretti (4,89€) mi aveva un po' delusa, ma ho voluto dare una chance alla seconda variante, e devo dire che questa mi piace di più.
Trovo che la pigmentazione sia migliore, così come la durata sull'occhio.
Se vi intrigano entrambe, io vi consiglio questa.
Il rossetto in crema rosso mattone l'avevo perso l'altra volta e mi dispiaceva moltissimo, sono stata contenta di trovarlo stavolta.
È un semimatt, ovvero opaco ma non del tutto.
Resistente, anche se bisogna stare attente alle sbavature sempre in agguato.
Non secca molto le labbra, ma più di altri prodotti quindi dopo qualche ora è meglio rimuoverlo o tamponare appena le labbra con un balsamo.

E poi potevo forse ignorare la collezione autunnale Essie appena esposta?
Certo che no!
Ho portato a casa "Style Cartel" (11,90€) questo bel blu (e lo so che ne ho già almeno una quindicina tra blu e azzurri di ogni sfumatura, ma che ci volete fare...) pieno che alla luce artificiale è molto scuro ma al sole è un bel blu vivo.

Da Pull&Bear mi ci sono infilata con il mio compagno di shopping e merende, e ho trovato questa felpa (19,90€) già addocchiata su "Stylepapers". 
Mi mancava una felpa nera, ed eccola qui:
Infine, UPIM.
Non ci entravo da mesi, perchè non ne ho più uno vicino a casa, ma da quando sono arrivate Wet&Wild e Physicians Formula pianificavo un giretto, e questo è ciò che ho portato a casa (mi sono contenuta):

Questo value set (34,90€) di PF contiene la linea completa Super BB, vista in un sacco di video americani e che morivo dalla voglia di provare: bb cream, bb powder e bb concealer.
È nella tonalità Light/Medium, che come al solito non è chiarissima ma riesco a farla funzionare, almeno per ora.
Non azzardo una review perchè non l'ho ancora testata a dovere, ma la prima impressione è buona.
Vedremo!
Di Wet&Wild ho preso la palette "Comfort Zone" (6,49€), che invidiavo a tutte perchè queste tonalità sono perfette per l'autunno e con gli occhi castani mi piacciono moltissimo.
Ora ho ombretti naturali per le prossime quattro vite, ma non importa.
Mi piacciono un sacco :P

Ecco, siamo arrivate alla fine!
Scusate il post chilometrico, ci saranno una trentina di foto...
Spero di non avervi uccise :(

Buona serata, fanciulle <3
A presto!

8 commenti :

  1. Risposte
    1. Grazie *-*
      Adesso però devo tenermi lontana dai negozi per un po' :D

      Elimina
  2. La palette Wet&Wild è bellissima, come anche il rossetto di Catrice. Urge giretto di shopping... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho testato un po' il rossetto e mi ci trovo molto bene!
      Questi rossi freddi poi fanno sembrare i denti più bianchi, che non guasta mai :D
      Devo assolutamente provare qualche altro colore di questa linea, non ne avevo mai preso uno e invece meritano!

      Elimina
  3. io ho preso l'altra versione della palette essence, speriamo che non sia tanto male :)
    e voglio assolutamente quella palettina Wet&Wild ma non ho ancora trovato lo stand uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adesso le ho entrambe e le ho potute usare insieme, e devo dire che resto dell'opinione che sono molto carine, ma i colori chiari sono davvero troppo evanescenti.
      Un po' di pigmentazione in più non avrebbe fatto male ;)
      Ma sono sicuramente graziose, e questa limited edition mi è piaciuta un sacco!

      Elimina
  4. Spettacolo questi acquisti! Cavolo la palette Wet&Wild è bellissima... La cercherò anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è in diverse varianti, ma questa è la più "neutra" ed autunnale di tutte. Anche se quella in colori vivaci mette tantissima allegria ;)

      Elimina