lunedì 25 agosto 2014

Müller e L'Oreal: una box da occhi a cuoricino :)

Buongiorno fanciulle!
Giornata grigissima a Milano, ma ho la mia tazza di tè fumante, un pigiama a quadri colorati e sono pronta a parlarvi di un omaggio ricevuto da Müller a Berlino.

Müller è una catena di drogherie, che vende un po' di tutto ma che soprattutto ha un reparto beauty da far sognare a occhi aperti.
Essence e Catrice lanciano prodotti in esclusiva per questa catena, per darvi un'idea, e anche se io ero entrata per comprare una spazzola sono uscita con...
Diciamo "qualcosa" in più.

La commessa, al momento di pagare, mi ha chiesto se volevo aggiungere 1€ per avere un omaggio della L'Oreal, e io ho pensato che alla fine per un euro non morivo e provare cose nuove mi piace, quindi perchè no?
Ecco, questo era l'omaggio:
La box L'Oreal Luxus, in vendita da Müller a 9,95€
Non so per quale motivo fosse in promozione a 1€ quel giorno,
probabilmente il mio scontrino superava una certa soglia di spesa.
Per farvi un'idea delle dimensioni, è grande quanto una Glossybox.
"Che aspetto ha il giorno pefetto?"
Questa cartolina spiega come usare ogni prodotto all'interno della box.
Siete pronte?
Preparate gli occhi a cuoricino... <3 <3
Et voilà!
La box contiene un balsamo per le labbra di Biotherm in taglia piena, il cui valore di mercato è di circa 9€. Un tubetto da 13ml, che non vedo l'ora di usare appena arriverà il freddo.
Oltre a questo, è presente una selezione di campioni e minitaglie di marchi del gruppo L'Oreal.
DIESEL, di cui trovate il gel da doccia da 50ml
nella fragranza "Loverdose Tattoo". Il profumo è
buono, e questo di sicuro lo userò. Un formato più che
accettabile, ricordo box con formati ben più piccoli.
LANCOME, di cui trovate due cose: la prima è un
mini mascara Hypnose, che ho già provato e adoro.
Separa le ciglia alla perfezione, le allunga e dona un
sacco di volume. Pur essendo un sample, ha un ottimo
scovolino. L'ho già usato tre volte, e non escludo di
cercarlo da Sephora. 
La seconda è un sample da 5ml di fondotinta "Teint
Miracle" nella tonalità 03.
Una volta tanto non è una tonalità troppo scura, e
il tubetto è molto più pratico delle bustine.
Curiosissima di provarlo :)
BIOTHERM è presente anche con questi due tubetti,
contenenti uno il loro siero d'idratazione profonda e uno
la crema notte, entrambi della linea Aquasource.
Ho già avuto modo di provarli nei mesi scorsi, e il
siero lo consiglio perchè è davvero ottimo.
GIORGIO ARMANI e il suo profumo "Sì", che fa
pensare ai matrimoni e a tutti i sì che diciamo e non
diciamo ogni giorno. Mi piace molto, e questi
sample finiscono sempre in borsa perché sono più
pratici dei flaconi. 
Nel complesso, è migliore di alcune box ricevute in abbonamento, e a parte la crema notte che è già stata passata alla mamma userò tutto.
Anche acquistandola a 9,95€, sostanzialmente si rientra quasi del tutto solo con il balsamo labbra.

A quanto ho capito Müller presenta sempre promozioni di questo tipo, quindi se capiterete in Germania fate un salto. Sia per il reparto beauty, che per l'enorme parete di cioccolatini e caramelle del reparto alimentare. La fabbrica di Willy Wonka è nulla, dico solo questo.
E ora si spiegano i due kg messi su a Berlino ahahah

Vi auguro un'ottima settimana, fanciulle :D
A presto <3

2 commenti :

  1. Davvero un'occasione imperdibile a solo €1,00! Sei stata più che fortunata... Sono sicuramente tutti ottimi prodotti. :)

    www.mybeautycornerblog.it

    RispondiElimina
  2. La voglio anche in Italia! Ciao. Gaia

    RispondiElimina