sabato 26 luglio 2014

NOTD: Maybelline NY SuperStay 7 Days Gel Nail Color in "Uptown Blue"

Buongiorno fanciulle!
Dopo giorni di silenzio, ecco un nuovo post per voi!
Sono partita appena finiti gli esami, e senza il mio computer, ma volevo caricare qualcosa da qui alla fine del mese. E quindi eccoci qui con un NOTD, dedicato a uno smalto che cercavo da settimane.
Si tratta di "Super Stay 7 Days Gel Nail Color" di Maybelline New York, nella tonalità "Uptown Blue".
Il prezzo di vendita è pari a 7,90€ e li vale tutti.

Coprente in due passate leggere e privo di striature o bollicine, è l'azzurro pastello migliore che abbia provato.
Il pennello è largo e ben fatto, e l'applicazione è davvero facile.
Promette di resistere per sette giorni ritoccando il top coat, e io sono al giorno tre. Per ora è perfetto, nessuna sbeccatura. E devo dire che anche se si rovinasse domani, sarebbe già durato di più di alcuni smalti ben più costosi provati in precedenza. Promosso a pieni voti!

Ci sono altri colori che voglio assolutamente provare, tra cui un meraviglioso rosso di nome "Deep Red". 
Ma questo che ho già acquistato e testato è consigliatissimo :)

Spero vi sia utile, fanciulle!
Buona giornata e a presto <3

1 commento :

  1. Ho provato anche io questo smalto e ne ho parlato anche io nel blog, perché merita davvero! Mi sono innamorata di questo colore non appena l'ho steso sulle unghie. La durata è ottima! Davvero un buon smalto!! :)

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina